Carolyn Smith, il bacio a stampo lascia tutti senza parole: l’ha fatto davvero

Carolyn Smith e quel ‘bacio a stampo’ che ha sorpreso tutti: gli affezionatissimi di Ballando con le Stelle sono rimasti stupiti.

Tutti conoscono Carolyn Smith per il suo ruolo all’interno del dancing show di Milly Carlucci. Un giudice severo – la cui autorevolezza deriva proprio dalla sua professione ovvero ballerina e coreografa – pronta ad esprimere pareri tecnici in merito alle performance alle quali assiste, non mancando di scontrarsi, sovente, con qualche collega che siede al banco dei giurati. In attesa di qualche conferma a proposito della nuova edizione di Ballando con le Stelle, attualmente la star di Rai1 è ‘presa d’assalto’ dai paparazzi per un bacio a stampo.

Carolyn Smith bacio a stampo gioielli
Un ‘bacio a stampo’ per Carolyn Smith? Fan sorpresi (Credits: Instagram @carolynsmith5) – arabonormannaunesco.it

Stupefacente vederla così ‘disinibita’ anche perché solitamente è molto riservata, specie per quanto riguarda la sua vita privata. Non ha mai nascosto il proprio matrimonio – il marito si chiama Ernestino Michielotto e anch’egli è un coreografo – anzi pochi mesi fa, tramite i social, ha annunciato la celebrazione del loro anniversario: 26 anni di matrimonio e 34 anni d’amore. Il segreto per un rapporto così longevo? Lo rivela Carolyn: “litigare, riderci sopra, rispetto reciproco e tanta gratitudine“.

Carolyn Smith, quel ‘bacio a stampo’ che non si dimentica: foto

Come si evince dal suo profilo Instagram rari gli scatti in cui si lascia immortalare accanto al suo amore. Qualora capiti, i fan manifestano sempre immensa felicità nel vederla sorridente – benché non sia un anno facile da superare a causa della malattia e l’affetto profuso dai suoi cari, nel complesso, l’aiuta a sostenerla nei momenti più bui. Fortunatamente non solo brutte notizie per l’amatissima Presidente di Giuria del programma tv danzante poiché, in questi giorni, è balzata agli onori della ‘cronaca rosa’ per un bacio a stampo.

Carolyn Smith bacio a stampo gioielli
Linea di gioielli per la bellissima dance coach (Credits: Instagram @carolynsmith5) – arabonormannaunesco.it

In verità nulla a che vedere con l’amore perché ‘il bacio a stampo‘ di cui si parla è un ciondolo del brand I Am A Woman First di cui è l’ideatrice: “mi sono innamorata di questo medaglione mentre lo disegnavo e quando l’ho visto realizzato l’ho indossato senza toglierlo più” concludendo: “il bacio a stampo è un altro tatuaggio sulla mia pelle“. Argento e dal design minimal, predomina il logo del marchio stesso affinché funga anche da ‘mantra’ per tante donne abbracciandone, dunque, il concept del medesimo nome: “aboliamo le aspettative e i canoni sociali sulla bellezza femminile“.

È un brand di abbigliamento a taglia unica, proprio per annullare le differenze basate sugli stereotipi, ma si espone anche la sua prima linea di gioielli, Il Primo Bacio, realizzata in argento 925 rodiato, giustappunto, come si legge sul sito ufficiale. In questo caso, Bacio a Stampo – definito “bacio simbolico che viene dato sulle labbra con ingenuità” – è un medaglione magnetico dal costo di € 74 dedicato a quelle figure femminili dalla forte personalità.

Impostazioni privacy