Carolyn Smith, giorno speciale per lei: il messaggio commuove tutti

Nuovi aggiornamenti su Carolyn Smith, presidente di giuria del talent-show di Rai 1 Ballando con le stelle: ha vissuto un giorno speciale.

Attraverso i social, ha condiviso una foto corredata da un messaggio personale pubblicato in una giornata particolare per lei. Numerosi i commenti da parte dei fan, che da anni seguono l’ex ballerina, volto noto del programma televisivo condotto da Milly Carlucci.

carolyn smith
Carolyn Smith e il messaggio social che ha sorpreso i fan – arabonormannaunesco.it

Esperta di danza sportiva, giudice internazionale per la categoria latino americano, Carolyn Smith è in Italia dal 1982 a seguito del suo primo matrimonio con un collega di Torino. Nel nostro paese ha anche una scuola di ballo e dal 2007 è presidente di giuria di Ballando con le stelle su Rai 1.

Carolyn Smith e il messaggio social che ha commosso i fan

Molto attiva sui social, numerosi fan seguono i suoi profili. In particolar modo, su Instagram Carolyn Smith pubblica spesso foto e aggiornamenti della sua vita privata. L’ex ballerina nei giorni scorsi, ha celebrato una ricorrenza davvero importante per lei.

carolyn smith
Carolyn Smith e gli auguri social al suo cane (Agenzia Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Così su Instagram Carolyn Smith, il 3 maggio 2024. “BUON COMPLEANNO MIKE!!!! 13 ANNI GIOVANE E ANCORA FORTE”. Si tratta di un Labrador che fa parte della famiglia Smith

Quanti cani ha Carolyn Smith? Oltre a Mike ci sono ad altri due cuccioli: Scotty e BB, piccoli Yorkshire. Nel corso di un’intervista rilasciata tempo fa a Francesca Fialdini, nel programma ‘Da noi…a ruota libera’, la coreografa e giudice di Ballando con le stelle, ha sottolineato l’importanza dei cani nella sua vita. 

I tre amici a quattro zampe, infatti, offrono sostegno a Carolyn Smith che da tempo lotta contro il tumore al seno.

“Ho un carattere molto forte ed affronto tutte le situazioni con carisma. Penso sempre ad una soluzione per ogni problema che mi accade. Da otto anni c’è il tumore che si nasconde e poi torna. Non mi concentro mai su questo, altrimenti perdo tempo che per me è davvero prezioso. Delle volte mi sento davvero stanca ma i miei tre cani mi aiutano tantissimo. Se voglio piangere lo faccio da sola, in isolamento. Poi mi rimetto in marcia. Non bisogna mai vergognarsi della propria malattia ma bisogna sempre affrontarla”.

Nel novembre 2015, Carolyn ha raccontato del suo tumore. In seguito a questi eventi, è diventata anche testimonial dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Nel 2017 ha scritto anche un libro, ‘Ho ballato con uno sconosciuto’, in cui ha raccontato la sua esperienza.

Impostazioni privacy