Carolyn Smith fa piangere tutti: la rivelazione sul marito Tino

Carolyn Smith, lacrime a fiumi per una confessione inedita fatta dalla coach di Ballando con le stelle: ecco cosa ha detto

Una delle donne che hanno cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo con una conoscenza dell’arte e della danza infinita è proprio lei, la grandissima Carolyn Smith. Il pubblico ha imparato a conoscerla grazie alla sua partecipazione come giudice del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle e ha sempre dimostrato la sua grandissima professionalità. Ultimamente, ha fatto una rivelazione che ha commosso davvero tutti riguardante suo marito Tino: scopriamo insieme cosa è stato detto.

Carolyn Smith rivelazione
Carolyn Smith rivelazione inedita- arabonormannaunesco.it

Il pubblico ha sempre amato Carolyn Smith per la sua eleganza, la sua professionalità, la competenza che l’ha sempre contraddistinta sia da altri personaggi e sia dai giudici stessi che collaborano con lei nel noto programma Ballando con le stelle.

La donna, oltre ad amare il mondo dell’arte, è appassionata di animali tanto da possedere due yorkshire a cui è estremamente legata che si chiamano Scotty e Butterfly. Il suo motto è quello di vivere la vita a pieno regime e non avere mai tempo per litigare, cosa che a quanto pare la annoia particolarmente.

Nonostante la forza e la grinta, Carolyn sta combattendo una battaglia contro un cancro che l’ha colpita nel 2015. Con la sua forza, sta accettando la battaglia e pian piano sta cercando di sconfiggere quel mostro scoperto per puro caso grazie ai suoi cagnolini, come lei stessa ha raccontato in una intervista: “Me ne sono accorta per caso grazie ai miei cagnolini e anche mentre facevo la chemio il mio cucciolo Scotty si avvicinava e mi annusava, da lì ho capito che c’erano anche delle complicazioni durante la degenza” .

Carolyn Smith, lacrime a fiumi dopo una dedica: ecco cosa è successo

La donna, elegante e raffinata Carolyn Smith ha stregato proprio tutti nello show condotto da Milly Carlucci e, ha fatto una confessione inedita intervistata dal settimanale Nuovo Tv: questa rivelazione riguarda principalmente suo marito Tino.

Carolyn Smith confessione
Carolyn Smith confessione inedita- credit ansa- arabonormannaunesco.it

Da nove anni, la ex coreografa Carolyn Smith come vi abbiamo anticipato combatte contro il cancro e si sottopone alle cure di chemioterapia, rivelando di tenerlo sotto controllo perché “potrebbe andarsene in giro”, come lei stessa ha spiegato.

Quello che però bisogna sottolineare che la forza di Carolyn , oltre le cure è proprio suo marito Tino Michelotto, che lo definisce quasi “il suo migliore alleato”.

Nel dettaglio, la coreografa ha confessato: “Lotto grazie a lui, è il mio migliore alleato. Condividiamo ogni cosa: visite mediche, il giorno della chemioterapia, le iniziative benefiche. E’ sempre con me”. 

Impostazioni privacy