Carolyn Smith si mostra arrabbiatissima e si scaglia contro il gesto gravissimo. Le sue parole sono già virali, ma che cosa è successo?
Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Carolyn Smith. La rinomata artista originaria della Scozia non smette mai di attirare tutti gli sguardi su di sé, e non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo.
Ballerina, coreografa, giurata e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni la Smith si è fatta conoscere in tutta Europa non soltanto per il suo incredibile talento. Con il tempo, infatti, la celebre Carolyn è diventata famosissima anche grazie alla simpatia e alla spontaneità che ha dimostrato di avere, e che l’hanno consacrata come una vera e propria icona della televisione nazionale.
Oggi tutti la conoscono grazie a Ballando con le stelle, lo storico show di Rai 1 che vede la Smith vestire i panni di giurata ormai da diversi anni. Eppure l’ex ballerina scozzese è una vera celebrità anche sui social, dove a seguirla sono moltissime persone provenienti da tutta la penisola (e non solo). Proprio online la Smith si è lasciata andare ad uno sfogo che ha colpito i suoi fan per un motivo ben preciso, di che cosa si tratta?
Carolyn Smith, le parole durissime contro il gesto inaccettabile
Come già accennato, la Smith è una vera icona non soltanto in televisione ma anche sui social. Qui la giurata di Ballando con le stelle ama interagire con i suoi affezionatissimi fan, mostrandosi a loro nei diversi momenti di vita quotidiana. Ma la celebre Carolyn non utilizza i social solo per pubblicare foto e video. L’artista, infatti, appare spesso con filmati in cui si sfoga o denuncia qualche episodio per lei inaccettabile.
Non fa eccezione nemmeno uno dei video più recenti, che la Smith ha voluto condividere sul suo profilo Instagram ufficiale. Qui la celebre Carolyn si è sfogata duramente contro un episodio che di recente ha sconvolto il web. Si tratta della storia della piccola Asia, 14enne malata di tumore e vittima di cyberbullismo. La ragazzina ha denunciato le aggressioni verbali ricevute a causa dei suoi video condivisi sui social.
La Smith, che da tempo lotta contro una brutta malattia, si è detta vicina alla ragazzina, affetta da un problema simile e bombardata di insulti sul web. “La trovo una cosa vergognosa”, ha detto la Smith nel suo filmato di denuncia. Il video e le parole dell’ex ballerina hanno scatenato una valanga di reazioni da parte del popolo del web, che ha appoggiato l’opinione della Smith condannando il gesto vile dei cyberbulli.