Carolyn Smith e la Lucarelli vestite cosi al matrimonio della figlia di Milly Carlucci: i vestiti scelti

Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli si sono presentate al matrimonio della figlia di Milly Carlucci. Ecco com’erano vestite.

La nuova edizione di Ballando con le Stelle è alle porte, e in molti non vedono l’ora di scoprire cosa succederà durante la prossima stagione televisiva. Nel frattempo, la “padrona di casa” Milly Carlucci ha condiviso con i fan la gioia che è appena capitata nella sua vita: sua figlia Angelica si è infatti sposata, e alle nozze sono state invitate anche le due giudici di Ballando che hanno espresso tutta la loro felicità nel vedere la neo sposa così serena.

carolyn smith lucarelli al matrimonio
Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli al matrimonio della figlia di Milly Carlucci (foto: Ansa / screenshot Youtube) arabonormannounesco.it

Ad attirare l’attenzione sono appunto stati i loro outfit, che non sono affatto passati inosservati e che sono stati mostrati sui loro profili social.

Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli: gli outfit per il matrimonio

La conduttrice di Ballando con le Stelle ha assistito, qualche giorno fa, al matrimonio di sua figlia Angelica. Quest’ultima, nata dalla storia d’amore tra Milly Carlucci e il costruttore Angelo Donati, ha appunto pronunciato il fatidico sì in Toscana ed è diventata la moglie del principe Fabio Borghese. La cerimonia si è svolta nel borgo storico di Montevettolini e, tra gli invitati, non sono mancati diversi personaggi del mondo dello spettacolo ma anche vari esponenti della nobiltà e della borghesia romana.

gruppo di ballando con le stelle al matrimonio
Ballando con le Stelle, il gruppo al matrimonio (foto IG Carolyn Smith) arabonormannounesco.it

Il neo marito di Angelica è più grande di lei di circa vent’anni ed è un principe discendente da Papa Paolo VI. L’uomo era inoltre già stato sposato, è papà di tre figli e lavora nel mondo dell’ospitalità del lusso. Alle nozze sono state invitate anche le due giudici di Ballando con le Stelle Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Stavolta, hanno attirato l’attenzione di tutti con i loro bellissimi ed eleganti outfit. La coreografa britannica ha infatti indossato un abito molto colorato, che rispecchia appieno il suo stile. Il colore predominante è il fucsia, ma si notano anche molte altre tonalità come il verde e il blu.

La Lucarelli ha invece optato per un classico e tradizionale tailleur color beige, con una maglia nera che si abbina alla perfezione con i suoi occhiali da sole. Entrambe le donne erano divine, così come Milly Carlucci che ha invece preferito indossare un completo color verde acqua con degli ornamenti particolari. Quel che è certo è che la foto sta diventando virale proprio per la grande sintonia che ha sempre dimostrato di avere il gruppo di Ballando con le Stelle.

Gestione cookie