Carolyn Smith distrutta dopo aver fatto l’ultimo ciclo di chemio: cosa è andato storto

La giurata di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, si è sfogata in un video pubblicato su Instagram. Continua a lottare contro la malattia.

“Non c’è bisogno neanche di commentare. Ascoltare, riflettere e applicare il buon senso”, con queste parole Carolyn Smith ha accompagnato la breve clip pubblicata sulla sua pagina Instagram di recente.

Carolyn Smith, lo sfogo sui social
Carolyn Smith, giurata di Ballando con le stelle, dal 2015 lotta con la malattia. Di recente l’ennesimo ciclo di chemio – arabonormannaunesco.it (Fonte foto @RaiPlay)

All’interno un racconto drammatico, sotto il post i commenti si sono sprecati. I fan della giurata di Ballando con le stelle le rimangono vicini nell’ennesimo momento di difficoltà, non hanno mai fatto mancare il loro supporto.

La 63enne lotta ormai da quasi dieci anni contro il tumore al seno, che le è stato diagnosticato dai medici per la prima volta nel 2015. Inizialmente credeva di essersene liberata, avendo attraversato una fase di remissione, poi la recidiva che l’ha quasi messa in ginocchio. Continua la sua battaglia contro la malattia, non perde occasione per parlarne, soprattutto per le donne che si trovano nella sua stessa situazione e che magari stanno pensando di gettare la spugna.

Carolyn Smith dopo l’ennesima chemio: “Ci vuole più rispetto”

È apparsa visibilmente adirata Carolyn Smith in uno degli ultimi video pubblicati sul suo profilo Instagram, la giurata di Ballando con le stelle questa volta non è riuscita a trattenersi e si è dovuta per forza sfogare. Fuori dal parcheggio dell’Istituto Dermopatico dell’Immacolata di Roma, lì dove sta affrontando l’ennesimo ciclo di chemioterapia, è successo un episodio alquanto spiacevole che l’ha vista coinvolta in prima persona.

Carolyn Smith sbotta sui social: "Chiedo rispetto"
Carolyn Smith senza freni sui social. Si è sfogata In una breve clip pubblicata qualche ora fa sul suo Instagram – arabonormannaunesco.it (Fonte foto IG @carolynsmith5)

“Sicuramente mio marito si arrabbierà con me perché tante cose io non le pubblico ma questa volta sono stata costretta” ha ammesso la 63enne rivolgendosi ai follower e poi ha aggiunto: “Le persone che passano per questa via sanno benissimo che ci sono delle persone malate qui, ogni volta che qualcuno deve essere preso con la macchina nessuno ha la pazienza di fermarsi. Non riescono a evitare di suonare il clacson”.

Una situazione intollerabile per la beniamina del pubblico, che concludendo la sua invettiva, infine, chiede rispetto per tutte le persone che escono da qualsiasi struttura sanitaria: “Vi auguro con tutto il cuore di non passare mai attraverso esperienze del genere nella vostra vita”.

Impostazioni privacy