Carolyn Smith confessa tutto: “Chiedo umilmente scusa”

Carolyn Smith, confessione inattesa sui social: “Chiedo umilmente scusa…“, queste le parole della giurata di Ballando con le stelle.

Volto consolidato di Ballando con le stelle, Carolyn Smith è presidente della giuria del noto talent da moltissime edizioni. Un passato di ballerina di successo, l’arrivo in Italia e la sua affermazione nel mondo della danza, sono solo alcuni dettagli del suo vissuto. Competente, preparata, e estremamente professionale Carolyn ha conquistato il pubblico anche grazie alla sua estrema sensibilità. Nel dare i suoi giudizi non è mai stata offensiva o eccessivamente critica, ogni volta riconosce gli sforzi dei concorrenti di turno e apprezza ogni loro esibizione.

Carolyn Smith dispiaciuta si scusa sui social
Carolyn Smith giurata Ballando con le stelle-foto Ansa- arabonormannaunesco.it

Molto attiva sui social la giurata ha moltissimi followers. In molti seguono la narrazione della sua quotidianità, ma soprattutto apprezzano la sua trasparenza. Negli ultimi anni ha raccontato il suo vissuto personale. Combatte con un cancro ormai da tempo, ma non si è mai arresa anche quando ha vissuto dei momenti drammatici. Da quando ha scoperto la malattia, Carolyn ha raccontato il suo calvario via social, ma anche attraverso varie interviste. Si è mostrata nei momenti drammatici, come quando si è approcciata alle varie chemioterapie, e in quelli di gioia.

Al suo fianco sempre il marito, che l’ha sempre sostenuta con tantissimo amore e che considera il suo punto di riferimento. L’ex ballerina deve molto anche all’affetto del suo pubblico, che non manca di ringraziare ogni volta ne ha l’occasione. Esuberante e piena di vita Carolyn ha debuttato recentemente con un nuovo progetto imprenditoriale: un’attività che le sta dando grandi soddisfazioni. Nei giorni scorsi ha presentato, sempre sui social, la sua collezione di gioielli che è andata a ruba in pochi giorni. Non tutto è andato però come previsto e Carolyn è stata costretta a scusarsi pubblicamente.

Carolyn Smith: “Ci sono stati dei problemi…”

“Ci sono stati dei problemi nelle consegne…” La collezione di gioielli della giurata è stata un successo di vendite. Carolyn ha rivelato che non si aspettava un riscontro così eclatante, per questo ha ringraziato tutti. Si è poi scusata per il ritardo nelle consegne ed è certa che presto gli ordini verranno evasi tutti.

Carolyn Smith si scusa sui social
Carolyn Smith sfogo social-foto Ansa- arabonormannaunesco.it

La Smith ha voluto ringraziare i partner che hanno collaborato nel realizzare i gioielli, una collezione a cui tiene particolarmente e per cui ha posato in prima persona. Sono prodotti made in Italy, realizzati in modo semi-artigianale che richiedono il lavoro di diverse persone. Non può non essere felice del fatto che il pubblico ha capito il pregio dei preziosi.

Impostazioni privacy