Carolina Marconi, dramma senza fine: un altro tumore in famiglia

Carolina Marconi si confessa a cuore aperto in una lunga intervista. Il racconto è tragico, i telespettatori rimangono di stucco.

“Mi ha aiutato tanto quella donna, esprime energia e positività. Lei è una persona incredibile, le voglio tanto bene”, il riferimento di Carolina Marconi è a Carolyn Smith, la giurata di Ballando con le stelle, che le è stata vicina nel periodo più complicato della sua intera esistenza. Non ha nascosto il proprio dramma l’ex concorrente del Grande Fratello VIP, anzi lo ha condiviso sui social senza paura: “Ho parlato con altre donne che stavano vivendo la mia stessa situazione. Mi sono sentita meno sola e mi hanno dato tanta forza”.

Carolina Marconi, un altro tumore in famiglia
La showgirl Carolina Marconi ha svelato un retroscena particolarmente drammatico sulla sua famiglia – arabonormannaunesco.it (fonte foto IG @verissimotv)

In una delle ultime puntate de La volta buona l’ha accolta in studio la padrona di casa Caterina Balivo, per parlare del momento particolarmente difficile che ha dovuto attraversare. Le sue condizioni di salute hanno fatto preoccupare i tantissimi seguaci ma pare che al peggio non ci sia mai fine. Solamente di recente infatti la showgirl ha svelato come, letteralmente dal nulla, sia comparso un altro tumore a funestare la sua famiglia.

Carolina Marconi, il racconto tragico: “Dopo la biopsia la notizia” poi svela il dramma

In un’intervista fiume concessa a La volta buona, accolta in studio da Caterina Balivo, l’ex gieffina Carolina Marconi ha ripercorso le tappe della sua battaglia contro il tumore al seno. A partire dalla diagnosi, del tutto casuale: “Io dovevo iniziare a fare le punture di ormoni per rimanere incinta. Siamo andati da questi medici che mi hanno fatto questa risonanza e hanno visto che c’era un piccolo nodulo, ho fatto la biopsia e poi è arrivata la notizia”.

Carolina Marconi, anche la madre colpita da un tumore
L’ex concorrente del Grande Fratello, Carolina Marconi, ospite a La volta buona – arabonormannaunesco.it (fonte foto IG @voltabuonarai)

La showgirl a quel punto si è vista crollare il mondo addosso, non si sarebbe mai aspettata di ricevere una batosta del genere: “In quel momento non era certo nei miei piani, pensavo di fare una famiglia”. Ma il dramma non finisce qui, perché a quanto pare anche sua madre starebbe lottando con un brutto male. Solamente un accenno da parte della padrona di casa: “Arriva il 6 aprile, il giorno del compleanno della tua mamma, che ha scoperto a sua volta di avere un tumore, ma non te lo dice. Non voleva farti preoccupare, ma lo scoprirai in seguito”.

Impostazioni privacy