Carolina di Monaco disperata per la figlia: il triste annuncio colpisce tutti

Carolina di Monaco preoccupata per la figlia: l’annuncio ha colpito tutti. Ecco quali sono i timori della primogenita della casa Grimaldi. 

Primogenita di Ranieri III e di Grace Kelly, Carolina di Monaco è sempre stata un personaggio in vista dei Grimaldi. Oggi presenzia a vari eventi pubblici dove spesso affianca il fratello e la cognata, in alcuni casi li ha anche sostituiti. Per una parte dell’opinione pubblica Carolina è la vera sovrana del principato, e questo anche perché quando nel 1982 la madre muore in un incidente lei, giovanissima, affianca il padre e assume la presidenza di vari enti e associazioni.

Carolina di Monaco il triste annuncio sulla figlia
Carolina di Monaco in visita a Firenze-foto Ansa- .arabonormannaunesco.it

Carolina ha alle spalle ben tre matrimoni: prima ha sposato Philippe Junot, da cui si è separata quasi subito. Poi ha incontrato Stefano Casiraghi,  l’amore della sua vita e da cui ha avuto 3 figli: Andrea, Charlotte e Pierre. L’uomo è morto in seguito ad un incidente in motoscafo: per la giovane Grimaldi fu un vero dramma. Ad alleviare il suo dolore l’incontro con il Principe Ernst August di Hannover, che all’epoca si era appena divorziato da Chantal Hochuli. Dalla loro unione è nata Alexandra.

A preoccuparla particolarmente in questo momento è proprio Alexandra che è fidanzata dal 2016 con Ben-Sylvester Strautmann. Il giovane proviene da una famiglia rispettosa e agiata, i suoi genitori lavorano nel settore bancario. I due hanno ufficializzato il rapporto nel 2018 quando hanno presenziato insieme al Ballo della Rosa, evento molto in vista nel Principato di Monaco. Ben e Alexandra sono una coppia affiatata e a quanto pare Carolina è felice che la figlia abbia trovato l’amore. Inoltre Ben è un bravissimo ragazzo che sta terminando gli studi e lavora nell’azienda di famiglia, ma a quanto pare il giovane ha più di uno scheletro nell’armadio: ecco cosa preoccupa la principessa.

Carolina di Monaco preoccupata per Alexandra: il fidanzato ha una passione segreta

Alexandra e Ben sono una coppia perfetta. Il giovane è molto attento all’esigenze della compagna e non manca di prestarle tutte le attenzioni che merita. Ben ha inoltre compreso il ruolo che la fidanzata occupa nella società monegasca, anche per questo che è sempre presente al suo fianco nei vari eventi pubblici. Eppure non tutti sanno che Ben ha una passione segreta che potrebbe mettere in imbarazzo la fidanzata.

Alexandre Hannover il fidanzato nasconde un segreto
Alexandre Hannover,. la vita segreta del fidanzato- foto ig @.alltheroyalsoftheworld- arabonormannaunesco.it

Ben ha una doppia vita: il giorno studia e lavora per soddisfare le sue ambizioni professionali, mentre la notte è spesso nei locali. Il giovane infatti è un affermato dj e si esibisce nei vari night club del principato e delle zone limitrofe. Non è noto se Alexandra segua il fidanzato in questa sua passione, ma quel che è certo è che per il momento Ben non ha nessuna intenzione di rinunciarci. Anche la famiglia di Strautmann, come Carolina, non approva il lavoro notturno: i genitori del giovane hanno fatto notare al figlio che questa sua attività non favorisce la sua affermazione nel mondo finanziario.

Impostazioni privacy