Carlo odiava Diana perché faceva esattamente ciò che fa adesso Harry: rivelazione agghiacciante

Carlo odiava Diana, ecco la verità scioccante che fa capire come tutti i nodi nella vita “vengano al pettine”.

Questo è stato per lungo tempo il “segreto di Pulcinella”: infatti tutti nel mondo sapevano che Re Carlo III non sopportava la sua ex moglie. Quella che sembra essere la reale motivazione di ciò è rimasta nascosta però per anni e solo ora è venuta a galla. A colpire è il singolare parallelismo che lega il padre al figlio Harry da cui è sempre stato duramente contestato.

Carlo odiava Diana, Harry lo fa adesso
Lady Diana, Re Carlo III, Harry -Credit ANSA -Arabonormannaunesco.it

Che i rapporti tra il suo secondogenito e il figlio della tanto compianta Regina Elisabetta II siano sempre stati complicati non è certo un mistero. Il giovane reale, infatti, non ha mai visto di buon occhio il genitore pare anche perché reo di avere avuto un’altra donna da sempre con cui ha tradito l’amata madre Diana Spencer.

Del resto, di matrimonio troppo affollato parlava la stessa Lady D in una storica intervista alla BBC nel 1995. A sconvolgere però adesso è il rapporto che il secondo figlio della “Principessa del Popolo” avrebbe con la moglie Megan Markle che ricorda quello del padre con la defunta madre proprio per quel dettaglio irritante. Scopriamo assieme di che cosa stiamo parlando.

Harry come il padre Carlo: la sconvolgente verità li riavvicina?

Di loro non si è mai smesso di parlare: dopo la notizia della grave malattia che ha colpito la Principessa Catherine, il Duca e la Duchessa di Sussex sembrano sempre più al centro del gossip. Mentre il mondo intero pare stringersi attorno alla sfortunata Principessa del Galles, la coppia di dissidenti della Corona fa parlare di sé. La verità sarebbe venuta fuori durante il loro ultimo impegno in pubblico.

Harry e Re Carlo III: la verità che li riavvicina
Carlo e Diana, Harry e Meghan – Credit ANSA -Arabonormannaunesco.it

Harry con la moglie è, infatti, volato in Nigeria nell’ambito del tour per promuovere gli “Invictus Games” giunti alla loro decima edizione. Stiamo parlando dell’evento sportivo fortemente voluto dal Principe Harry dove i veterani di guerra con disabilità permanenti contratte in servizio si esibiscono in competizioni sportive.

Ironico il parallelismo tra il secondogenito di Diana Spencer e il padre Re Carlo III che è apparso più che mai evidente in questi giorni. L’attuale sovrano inglese, infatti, odiava la moglie Diana perché la incolpava di rubargli le luci della ribalta. A sostener ciò è l’autore ed esperto reale Tom Quinn in un intervista esclusiva a “The Mirror”.

Una situazione questa che sembra ripetersi oggi anche per il Duca di Sussex oscurato in Nigeria dalla moglie Meghan Markle. Per il momento pare che ad Harry la situazione non pesi ma sarà sempre così? Oppure no? Il karma, quindi, sembra entrato in azione.

Ora il maggior contestatore del comportamento di Re Carlo III pare stia vivendo sulla propria pelle ciò che in molti hanno sempre imputato essere il motivo del naufragio del primo matrimonio del padre. Che adesso Harry possa comprendere meglio il suo genitore e riavvicinarsi a lui? Nessuno sembra saperlo con certezza.

Solo la vita potrà dirlo ora che per lui potrebbero persino aprirsi le porte al trono se il Principe del Galles William abdicasse per stare vicino alla moglie malata e ai figli.

Impostazioni privacy