Carlo, la lotta con il cancro e il divieto severo imposto a tutti i suoi famigliari

Carlo sta combattendo contro il cancro e, ha imposto un severo divieto alla sua famiglia. Nessuno può violarlo. 

Carlo ha annunciato solo pochi mesi fa di essere affetto da un cancro. Stando alle ultimissime dichiarazioni rilasciate da alcuni suoi amici, si sentirebbe “un leone in gabbia”. La diagnosi è stata per lui difficile da digerire e, come se non bastasse gli effetti delle terapie a cui si sta sottoponendo lo rendono debole e dunque incapace di stare per lungo tempo in pubblico. Questa situazione gli avrebbe provocato uno stress molto forte, ma gli amici ritengono anche che sia intenzionato a guarire e a lasciarsi tutto alle spalle.

Carlo ha dato un ordine preciso
Carlo ha impartito direttive precise arabonormannaunesco.it

Il Sovrano infatti nonostante abbia subito un vero e proprio choc al momento della diagnosi, è intenzionato a debellare la malattia. Lo vuole fare in primis per se stesso certo, ma anche per i suoi familiari che legittimamente soffrono nel sapere ciò che sta attraversando. Il Monarca non intende dunque lasciarsi sopraffare dal cancro e, sta reagendo con tutte le sue forze affinché possa tornare quello di un tempo. Come se non bastasse, è noto che sia particolarmente preoccupato per la sua adoratissima nuora, Kate Middleton.

Carlo ha impartito un divieto preciso, riguarda Harry

La Principessa ha un tumore e si sta sottoponendo ad una chemioterapia preventiva. Il Monarca è dunque in apprensione, anche perché William potrebbe avere un vero e proprio crollo emotivo a causa delle circostanze avverse che hanno colpito la famiglia. I tabloid inglesi sostengono che in questo delicato periodo, il Principe abbia ricevuto un forte sostegno dai genitori di Kate Middleton, non solo per la gestione e la cura dei bambini. Si apprende infatti che il legame tra William e i suoceri sia sempre più forte, fatto che invece non può dirsi per il rapporto con il fratello, Harry.

Carlo ha preso un'importante decisione su Harry
Carlo ha deciso: lo ha vietato(Fonte Ansa)arabonormannaunesco.it

I sudditi infatti credevano che in un momento così delicato potessero riappacificarsi, ma ciò non è accaduto. Harry come noto, è tornato a Londra il 7-8 maggio per presenziare agli Invictus Games. Il Duca non è stato accolto con entusiasmo dalla Royal. Nessuno dei membri infatti lo ha incontrato, nemmeno le sue cugine di York. La motivazione di tale freddezza sembrerebbe essere una conseguenza di una decisione presa da Carlo. Il Sovrano avrebbe dato un ordine preciso: nessuno avrebbe dovuto mostrarsi in pubblico con Harry a Londra. Carlo avrebbe suggerito ai Royal di frequentarlo privatamente. Un ordine arrivato dunque dal Re che non poteva essere trasgredito.

Impostazioni privacy