Carlo, incidente per l’aereo del Re: presagio fatale

Cosa sta accadendo alla Famiglia Reale? L’incidente dell’aereo del Sovrano è stato indicato con un brutto presagio per Re Carlo.

In queste settimane Re Carlo è a riposo: il Sovrano si sta sottoponendo alle cure e, al momento, gli affari della Corona sono affidati alla Regina Camilla e al Principe William. All’orizzonte ci sono diverse date importanti, su tutti il Trooping the Colour previsto il prossimo 15 giugno, ai quali il Re vuole partecipare.

Re Carlo Regina Camilla
Brutto presagio per il Sovrano, cosa è successo a Re Carlo – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @TheRoyalFamily

Nonostante le rassicurazioni di Buckingham Palace, non si placano le indiscrezioni circa un passo di lato di Re Carlo. Secondo questa ipotesi, il Sovrano potrebbe mantenere il trono e la corona, anche se de facto a guidare la Monarchia sarebbe il Principe William, primo erede al trono. William otterrebbe molti più incarichi e responsabilità, in una sorta di prove generali per il suo trono. Ipotesi più remota, invece, l’abdicazione di Re Carlo in favore dello stesso William.

Incidente per l’aereo del Sovrano: cosa è successo

In queste ore, la notizia di un incidente ha scatenato i tabloid britannici, che hanno bollato l’evento come “brutto presagio”. Ma cosa è successo? L’aereo che spesso è stato usato del Re negli ultimi tempi e che Carlo usa per molti dei suoi viaggi, ha subito un incidente ed è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza. Al momento dell’evento, né il Sovrano né la Regina Camilla erano a bordo. Stando alla stampa britannica, tre finestrini dell’Airbus della Titan Airways sono esplosi in volo: ad accorgersi dei fatti è stato uno dei passeggeri dell’aereo partito da Londra.

Re Carlo
Incidente per l’aereo di Re Carlo: cosa è successo – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @RoyalFamily

L’Airbus dopo l’atterraggio di emergenza non ha riportato altri danni e nessuno dei passeggeri risulta ferito. Come detto, molti hanno collegato l’evento con i problemi della Famiglia Reale e mostrato una certa preoccupazione per il viaggio programmato in autunno in Australia e Nuova Zelanda di Re Carlo e la Regina Camilla.

Impostazioni privacy