Carlo ha perdonato Harry, ma non vuole vedere mai più in vita sua Meghan: il vero motivo

Con le sue dichiarazioni, Harry ha colpito al cuore la casa reale britannica. Re Carlo è pronto a incontrarlo. Discorso diverso per Meghan…

Il Principe Harry continua a catalizzare l’attenzione dei media e del pubblico internazionale con le sue azioni e dichiarazioni che spesso fanno scalpore e generano discussioni. Da quando ha abbandonato i suoi doveri reali e si è trasferito negli Stati Uniti con sua moglie Meghan Markle, il Duca di Sussex ha intrapreso una nuova vita, lontano dai riflettori della famiglia reale britannica. Oggi siamo in grado di dirvi che Re Carlo ha perdonato il figlio minore. Ma non la moglie, Meghan. Ecco i veri motivi. 

Re Carlo, Harry, Meghan
Re Carlo avrebbe perdonato Harry, ma non Meghan foto: Ansa – (arabonormannaunesco.it)

Nonostante il suo impegno verso cause importanti, il Principe Harry non è immune dalle critiche e dalle polemiche. Le sue dichiarazioni pubbliche, soprattutto quelle contro la famiglia reale britannica e l’esposizione dei retroscena della sua vita all’interno della Casa Windsor, hanno suscitato reazioni contrastanti da parte del pubblico e dei media.

In particolare, l’intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey ha generato un dibattito acceso sulla famiglia reale e sulle dinamiche interne alla stessa. Le accuse di razzismo e di mancanza di supporto da parte della monarchia hanno alimentato le tensioni all’interno della famiglia reale britannica e hanno sollevato domande sulla sua futura relazione con il Principe Harry e Meghan Markle. Proprio quest’ultima rimane nel mirino della casa reale britannica. Ecco perché.

Re Carlo ha perdonato Harry, ma non Meghan

Il Principe Harry si prepara a fare ritorno nel Regno Unito per partecipare agli Invictus Games tra meno di due settimane, e sembra esserci una possibilità di incontro di persona con suo padre, il Re Carlo, per “riconciliarsi”. Mentre Harry si prepara al viaggio di ritorno, è improbabile che sua moglie Meghan lo accompagni. Si prevede che rimarrà a Montecito, in California, con i loro figli, Archie e Lilibet. Questa scelta potrebbe essere una delle ragioni principali per cui Meghan non sarà invitata all’incontro di persona con Carlo. Tuttavia, anche se fosse stata presente, potrebbe essere stata considerata una distrazione dal messaggio di servizio che il Re intende trasmettere, specialmente in un momento in cui sta tornando ai suoi doveri reali dopo la diagnosi di cancro.

Re Carlo, Harry, Meghan
I rapporti tesi di Harry e Meghan con la casa reale britannica foto: Ansa – (arabonormannaunesco.it)

Secondo il commentatore reale Richard Fitzwilliams, sebbene Carlo potrebbe essere disposto a incontrare Harry, non è detto che gli riserverà un’accoglienza calorosa. Ci vorrà tempo per raggiungere una vera riconciliazione e che la presenza di Meghan potrebbe essere vista come problematica data la tensione esistente.

Secondo Fitzwilliams, Meghan è stata considerata “tossica” e ci vorrà tempo e sforzo per costruire fiducia prima che Carlo possa considerare un incontro di persona con lei.  Insomma, mentre Carlo sembra essere aperto all’idea di incontrare Harry, resta da vedere se il sentimento sia reciproco.

Impostazioni privacy