Carlo Conti per la prima volta svela cosa è successo davvero quando è morto Fabrizio Frizzi

Il celebre conduttore si lascia andare al retroscena commovente sulla morte dell’amico e collega Fabrizio Frizzi. Ecco cosa è successo. 

Carlo Conti è uno dei volti più noti e apprezzati della televisione italiana. Il conduttore è diventato celebre per aver presentato programmi come L’Eredità, I migliori anni, Tale e Quale Show e molti altri grandi successi della rete ammiraglia. La carriera del conduttore ha inizio presso gli studi di alcune radio fiorentine, in cui Conti lavora insieme a Marco Baldini. Durante i primi anni di gavetta, Conti conosce Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, personaggi con cui stringe un forte legame di amicizia oltre a quello lavorativo. Dal momento del loro incontro, i tre amici cominciano a presentare i loro sketches comici e a collaborare insieme.

Carlo Conti svela cosa è successo davvero a Fabrizio Frizzi
Carlo Conti parla di Fabrizio Frizzi: cosa è successo al conduttore? (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Nel corso della sua sfavillante carriera televisiva, Carlo Conti ha condotto programmi di notevole successo come Miss ItaliaL’ereditàI raccomandatiI migliori anniTale e quale showLa corrida. Dal 2015 al 2017, inoltre, Carlo Conti è stato chiamato in qualità di direttore artistico del Festival di Sanremo, la più importante manifestazione annuale dedicata alla canzone italiana. Oggi il conduttore è al timone del programma Tale e Quale Show, con cui continua a riscuotere un grande successo di pubblico.

Nella carriera del conduttore, oltre all’amicizia con Pieraccioni e Panariello, Carlo Conti ricorda con piacere il legame condiviso con Fabrizio Frizzi, altro grande nome della televisione italiana. Con il compianto conduttore, Conti ha vissuto diverse esperienze lavorative all’interno degli studi Rai, soprattutto durante i primi anni di esperienza. Carlo Conti ha sempre dichiarato di aver raccolto gli insegnamenti dell’amico scomparso e di aver continuato a lavorare anche per onorare la sua memoria.

Cosa è successo davvero a Fabrizio Frizzi: lo racconta Carlo Conti

Carlo Conti è pronto per salire sul palco della nuova edizione dei David di Donatello, il prestigioso riconoscimento cinematografico che premia le eccellenze del cinema Italiano ed internazionale. Parallelamente alla preparazione dell’importante evento, Carlo Conti ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù Tv, in cui si lascia andare ad un racconto toccante sulla morte di Fabrizio Frizzi. Il conduttore aveva deciso di abbandonare gli studi de L’Eredità per dedicarsi al figlio, passando il timone all’amico Fabrizio Frizzi.

Conti racconta quando è morto Fabrizio Frizzi
Carlo Conti su Fabrizio Frizzi: cosa è successo prima della scomparsa (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

“Quello che è successo a Fabrizio, quando ci ha lasciato, mi ha fatto capire che la cosa più importante è godersi il più possibile la vita e la famiglia”, confessa Carlo Conti ricordando il tragico momento del malore improvviso di Frizzi. Tutti i programmi di Carlo Conti vengono trasmessi dagli studi “Fabrizio Frizzi” della Rai e questo può rivelarsi molto doloroso per chi non ha ancora superato la perdita del celebre conduttore. Conti afferma di chiamare gli studi con il loro precedente nome “Studi Dear”, in modo tale da allontanare la tristezza e non pensare all’assenza del suo grande amico.

Impostazioni privacy