Carlo Conti, Panariello e Pieraccioni, spenti i riflettori sono diversissimi: gli amici toscani più scatenati che mai, eccoli insieme tra canti e balli

Carlo Conti, Panariello e Pieraccioni sono diversissimi tra di loro, ma gli amici toscani sono più scatenati che mai: la cena tra canti e balli.

Il conduttore, lo showman e l’attore sono da anni grandissimi amici con delle carriere straordinarie. Proprio di recente sono stati protagonisti di un video che ha fatto il giro del web.

Conti, Pieraccioni e Panariello scatenati
Grande amicizia tra i tre artisti toscani (Ansa) – arabonormannaunesco.it

Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello sono i tre toscani più famosi della televisione. Nonostante le carriere diverse, i tre amici sono da anni inseparabili e hanno condiviso tantissimi momenti insieme. Un legame nato quando erano solo dei ragazzini e vivevano nella loro città d’origine, Firenze.

È proprio nel capoluogo toscano che i tre artisti hanno mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, tra radio locali, teatri e televisione, fino a diventare i personaggi che sono oggi. Nonostante i vari impegni, i tre non perdono occasione per ritrovarsi insieme intorno a un tavolo e divertisti. Ne è la prova un video diventato virale di recente.

Carlo Conti, Panariello e Pieraccioni a cena insieme: il video diventa virale

Nel 2019 Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello sono stati protagonisti di un bellissimo spettacolo teatrale dove hanno portato il loro talento in scena. Ironia, simpatia e talento sono stati gli elementi essenziali dell’evento, d’altronde hanno portato sul palco quello che sono nella realtà.

Conti, Pieraccioni e Panariello cena insieme
Conti, Pieraccioni e Panariello a cena con Masini (Ansa) – arabonormannaunesco.it

In occasione delle festività natalizie, i tre amici toscani si sono ritrovati a cena insieme dove hanno passato una bellissima serata in compagnia delle rispettive compagne e dove si sono intrattenuti cantando brani importanti della musica italiana. Oltre a Conti, Pieraccioni e Panariello c’era anche Marco Masini, un altro “toscanaccio doc”.

A provare il bellissimo rapporto che li unisce c’è proprio il video della cena, dove i tre e Masini sono visibilmente divertiti, pronti per rilassarsi durante il periodo natalizio per poi tornare ai vari impegni in programma nel 2024 dove continueranno ad essere grandi protagonisti dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip.it (@gossipit)

I tre e Masini sono da sempre molto amici e non perdono occasione di passare un po’ di tempo insieme quando sono liberi. Lo stesso cantautore ha raccontato al Corriere della Sera che è solito riunirsi con Panariello e Pieraccioni nella casa di Carlo Conti dove mangiano focaccia all’olio mentre leggono i giornali sportivi e discutono di calciomercato.

Impostazioni privacy