Carlo Conti ha messo a punto un colpo grossissimo per il Sanremo 2025: chi potrebbe essere con lui sul palco dell’Ariston.
Con la fine ufficiale delle ferie, si avvicina sempre di più la fine dell’anno. Certo, mancano ancora 4 mesi abbondanti per il tanto famoso conto alla rovescia, eppure c’è già chi non vede l’ora che arrivi il 2025 per assistere al ritorno di Carlo Conti sul palco di Sanremo. A distanza di diversi anni dalla conduzione e direzione artistica di Amadeus, l’amato conduttore fiorentino è pronto a prendere le redini in mano della più famosa manifestazione musicale italiana e a regalare un’edizione più unica che rara.
Nonostante ci voglia ancora tempo per l’inizio di Sanremo 2025, sul web non si fa altro che parlare delle novità e delle intenzioni che Carlo Conti ha per il suo Festival. In queste ultime ore, ad esempio, il settimanale Oggi ha lanciato un’indiscrezione davvero clamorosa. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che il conduttore di Tale e Quale Show voglia sorprendere tutto il pubblico di Rai Uno con la presenza di un personaggio noto e molto amato sul palco dell’Ariston.
Seppure la notizia non sia stata ancora confermata da parte dei diretti interessati, si capisce chiaramente che – qualora dovesse andare in porto – si tratterebbe di un vero colpo grosso non solo per il buon Conti, ma soprattutto per il Festival.
Carlo Conti ha deciso: per Sanremo 2025 ci sarà anche lui, l’indiscrezione
A distanza di diversi mesi dalla sua ultima apparizione in tv nei panni di giurato di Amici, Cristiano Malgioglio potrebbe fare ritorno al fianco di Carlo Conti. La coppia, come in molti ricorderanno, è stata già collaudata negli anni scorsi a Tale e Quale Show. E, a quanto pare, sarebbe proprio questo che avrebbe spinto Carlo Conti a volere il paroliere sul palco di Sanremo 2025.
A quanto pare, infatti, c’è la serissima possibilità che il buon Malgioglio possa far parte del cast del Festival come ospite di una delle cinque serate. O, addirittura, come co-conduttore. In entrambi i casi, da come si può chiaramente comprendere, si tratta di un clamoroso colpo di scena, che conferma quanto il simpaticissimo Cristiano sia apprezzato e stimato da tanti suoi colleghi.
Ad oggi, purtroppo, non ci sono né notizie e né smentite da parte dei diretti interessati. Quello che, però, non si può fare a meno di sottolineare è quanto una notizia del genere abbia messo tutti d’accordo.