Carlo Conti, il lutto improvviso che ha distrutto un’intera famiglia

Il celebre conduttore Carlo Conti sta attraversando un momento doloroso, che ha deciso di condividere sul web insieme ai suoi followers. 

Carlo Conti è da molti anni uno dei volti più noti e apprezzati della Rai, conduttore di numerosi programmi di successo come Tale e Quale Show I migliori anni. La sua carriera del celebre conduttore ha avuto inizio presso gli studi di alcune radio fiorentine, in cui Conti lavora insieme a Marco Baldini. Nel mondo delle radio ha modo di conoscere Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, con cui stringe una forte amicizia e un sodalizio artistico che li porterà a lavorare insieme nel corso degli anni.

Carlo Conti, il lutto improvviso
Carlo Conti: il lutto improvviso ha sconvolto il conduttore – Arabonormannaunesco.it

Nel corso della sua lunghissima carriera, costellata di grandi riconoscimenti e soddisfazioni, il conduttore è stato al timone di programmi di grande successo come Miss ItaliaL’ereditàI raccomandatiI migliori anniTale e quale show e anche La corrida. Dal 2015 al 2017, inoltre, ha ricoperto il ruolo di direttore artistico del Festival di Sanremoriscuotendo un notevole successo di pubblico e di critica. Dopo anni di onorato servizio, nel 2019 Carlo Conti lascia il timone de L’Eredità al collega Flavio Insinna.

In seguito alla lunga esperienza nello studio del celebre quiz show di Rai 1, Carlo Conti si dedica ad altri programmi di intrattenimento quali Corrida, il varietà Top Dieci, Affari Tuoi – Viva gli sposi! e nel 2022 conduce The Band. La carriera televisiva ha permesso al conduttore di incontrare anche la sua anima gemella, Francesca Vaccaro. Per la coppia, il matrimonio è arrivato dieci anni dopo il loro primo incontro, il 16 giugno del 2012.

Lutto per il celebre conduttore Carlo Conti

Recentemente, sulla pagina Instagram ufficiale di Carlo Conti, è apparso un post molto commovente, dedicato all’amico da poco scomparso. Dirigente sportivo di origini statunitensi, Joe Barone è stato una figura estremamente importante nel mondo del calcio italiano, in particolare per la squadra della Fiorentina, a cui Carlo Conti è particolarmente legato. Il conduttore ha voluto dedicare alcune parole sui social per omaggiare la prematura scomparsa di Barone. 

Carlo Conti: il lutto ha distrutto un’intera famiglia
Carlo Conti pubblica una foto del suo amico Joe Barone dopo la scomparsa (Foto ANSA e Instagram @carloconti.tv) – Arabonormannaunesco.it

“Ciao Joe. In questi casi le parole servono a poco. Un abbraccio alla famiglia Barone”, con queste parole Carlo Conti ha voluto salutare il dirigente sportivo, attirando l’attenzione dei suoi followers, i quali si sono stretti introno al conduttore nell’ultimo saluto a Joe Barone. Per Carlo Conti si tratta di un momento difficile, in cui sta ricevendo il supporto morale di molti colleghi del mondo della televisione e del cinema, uniti con lui nel dolore.

Impostazioni privacy