Carlo Conti con Maria De Filippi a Sanremo: co-conduttrici Annalisa ed Elodie, l’annuncio

Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, si vocifera che alla conduzione di Sanremo ci saranno Carlo Conti e Maria De Filippi.

In molti credevano che anche il prossimo Festival di Sanremo sarebbe stato condotto da Amadeus, visto il successo dell’ultima edizione e di quelle precedenti in cui è stato lui il padrone di casa. Tuttavia di recente l’amato conduttore ha annunciato il suo addio alla Rai, per seguire altri progetti televisivi presso altri canali TV, dunque sono tante le voci che si rincorrono per capire chi condurrà la famosa kermesse musicale.

Sanremo: chi prenderà il posto di Amadeus?
Dopo Amadeus sono tanti i rumors su chi condurrà Sanremo e pare che possa essere Carlo Conti (ansafoto) – arabonormannaunesco.it

Stando a delle indiscrezioni è possibile che condurrà nuovamente il Festival di Sanremo un altro conduttore Rai molto amato, Carlo Conti. E probabilmente lo farà insieme ad uno dei volti più apprezzati della Mediaset, Maria De Filippi (che lo accompagnò sul palco già durante l’edizione del 2017).

I due si sono sempre dichiarati molto amici e dunque non è impossibile vederli insieme nuovamente sul palco dell’Ariston. Addirittura spuntano anche i nomi delle possibili co-conduttrici, che potrebbero essere Annalisa ed Elodie, entrambe uscite dal programma Amici di Maria De Filippi.

Chi condurrà il prossimo Festival di Sanremo

Dopo il divorzio di Amadeus con la Rai, non sarà più il celebre conduttore a condurre il Festival di Sanremo. Le voci su chi possa prendere il suo posto si inseguono veloci ma pare che ci sia un nome che sta circolando più degli altri.

Sanremo: alla conduzione ci potrebbero essere Carlo Conti e Maria De Filippi
Si vocifera che alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo potrebbero esserci Carlo Conti e Maria De Filippi (ansafoto) – arabonormannaunesco.it

Stando a DiPiùTv, infatti, il conduttore della prossima edizione della kermesse musicale potrebbe essere Carlo Conti che, fra l’altro, ha alle spalle la conduzione di tre altre edizioni del Festival di Sanremo (quelle del 2015, del 2016 e del 2017). Il conduttore ha dichiarato a proposito: “Ho già fatto la mia parte all’Ariston e sono soddisfatto. Ora, per un eventuale nuovo Festival, devo capire se ho ancora l’orecchio moderno per la scelta delle canzoni e del cast.

Carlo Conti ha anche aggiunto: “Il mio cruccio è scegliere i brani giusti, perché sul versante dell’intrattenimento mi sento sicuro.Insieme al conduttore, pare che sul palco dell’Ariston ci potrebbe essere una sua grande amica, che già lo ha accompagnato nell’edizione del 2017, vale a dire Maria De Filippi. In tanti sognano un suo ritorno a Sanremo e forse proprio Conti potrebbe convincerla a tornare.

Oltre al nome di Maria De Filippi, ci sono tanti rumors anche sui possibili co-conduttori che pare possano essere proprio due cantanti uscite dal talent presentato dalla De Filippi, Amici. Si tratta delle amatissime Annalisa ed Elodie, attualmente sulla cresta dell’onda come due delle cantanti più forti della musica italiana. In attesa di conferme, pare che questo cast alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo potrebbe rivelarsi davvero vincente. 

Impostazioni privacy