Carlo chiama Harry e Meghan: ultima ora, cosa ha chiesto. È disperato

Situazione critica a Buckingham Palace, Carlo chiama in soccorso anche Harry e Meghan dopo l’aggravarsi delle condizioni.

La notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo, la situazione di Carlo III non è positiva, le sue condizioni di salute sarebbero più critiche di quanto rivelato inizialmente tanto da aver già iniziato a lavorare all’aggiornamento dei suoi funerali. Alcuni quotidiani locali parlano di una situazione veramente drammatica, al punto da aver creato scompiglio in tutta Londra.

Carlo chiama Harry e Meghan disperato
L’ultimo desiderio di Carlo: situazione disperata (arabonormannaunesco.it) Foto Ansa

In queste ore così delicate quindi pare che la mossa del Re sia quella di interpellare la parte della famiglia che si è distaccata, ovvero Harry e consorte per poter gestire la situazione che ne verrà e che potrebbe farsi molto buia per William da solo. Il futuro Re deve fare i conti con la grave condizione di salute di Kate, colpita da un tumore e attualmente in cura.

Carlo chiama Harry e Meghan: situazione disperata

A parlare questa volta è Tom Sykes che è stato intervistato dal Daily Beast e ha detto che la questione “non sta andando bene” rimandando alle condizioni di salute del Sovrano. “Mi hanno detto chiaramente che sta davvero molto male. Più di quanto lasciano intendere, la situazione è questa ed è brutto, ma è comunque la verità” ha ribadito.

Carlo chiama Harry e Meghan cosa ha chiesto
Carlo chiama Harry e Meghan, vuole rivederli (arabonormannaunesco.it) Foto Ansa

Proprio per questo motivo il figlio Harry e la moglie Meghan sono stati invitati a trascorrere l’estate a Balmoral, proprio dove era solita passare le vacanze la Regina. Una riunione di famiglia anche con i bambini, eppure secondo i tabloid Meghan non sarebbe disposta a portare anche i figli, nonostante quello che sta accadendo. Pare che Re Carlo voglia passare del tempo con i nipoti e provare a ricucire i rapporti tra loro prima che sia troppo tardi per tornare indietro.

L’esperta di gossip Charlotte Griffiths, ben informata sulla famiglia reale, dubita che questa proposta possa essere accettata dalla Markle, forse Harry potrebbe anche partecipare ma non sarà una cosa di gruppo. Il figlio di Re Carlo comunque sarà a maggio a Londra in occasione degli Incivtus Games, quindi potrebbe esserci un incontro. Balmoral potrebbe essere un luogo ideale per riconciliare tutta la famiglia, ma a questo punto dovranno essere Harry e Meghan a fare un passo indietro.

I duchi hanno mostrato ad oggi grande freddezza, anche quando hanno dato la loro comunicazione sulla malattia di Kate si sono espressi ma con fare distaccato e questo secondo molti è la prova di una coppia che vuole mantenere il distacco creato in questi anni.

Gestione cookie