Carla Bruni, lutto dopo Belve, il messaggio di addio della modella: “Riposa in pace”

Carla Bruni, dopo Belve, annuncia il lutto. Il messaggio di addio della modella commuove: “Riposa in pace … Ci mancherai”

La nuova edizione di Belve ha esordito con tre ospiti di eccezione: Loredana Bertè, Matteo Salvini e l’iconica Carla Bruni. L’ex top model ha rilasciato una curiosa intervista che ha sorpreso anche l’agguerrita Francesc Fagnani. Alcune risposte della modella hanno lasciato interdetta la conduttrice, che in alcune circostanze si è mostrata senza parole. Carla Bruni ha parlato della sua infanzia, di come ha scoperto di essere una figlia illegittima e del suo debutto nel mondo della moda.

Carla Bruni annuncia il lutto dopo Belve
Carla Bruni ospite di Belve-foto raiplay- .arabonormannaunesco.it

Non ha nascosto di essere una persona senza freni, le piace stupire e riconosce di essere sempre stata egocentrica. Inoltre ha ricordato il successo ottenuto come top model grazie a personaggi eclatanti come Gianni Versace e Karl Lagerfield. In diverse occasioni non si è spiegata tanto clamore, non crede sia dovuto solo alla sua bellezza. Non ha mai prediletto i legami prolungati fino a quando non ha incontrato il marito, l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy, di cui si è dichiarata molto innamorata.

Oggi è una donna fedele, ma non esclude di esserlo per sempre. Non rimpiange di non essere più la premiere dame, ruolo impegnativo che ha affrontato con coscienza, ma quando ha saputo che il marito aveva perso l’elezioni si è detta felice. Carla Bruni ha incantato il pubblico di Belve, si è mostrata sincera e spontanea. Subito dopo l’intervista nel noto talk la cantante ha fatto un annuncio sui social davvero inaspettato: ha rivelato tutto il suo dispiacere per la morte di un caro amico, conosciuto quando lavorava nella moda.

Carla Bruni, l’addio commovente a  Jean-Yves Le Fur: “Ciao amico mio”

La signora Sarcozy ha pubblicato un post con l’immagine di  Jean-Yves Le Fur, noto imprenditore francese: “Riposa in pace amico mio. Non riesco a trovare le parole per dire addio. Ma te ne sei andato come hai vissuto: troppo in fretta. Te ne sei andato anche tu con un pezzo della nostra gioventù…Ci mancherai. Jean Yves Le Fur.” L’imprenditore è deceduto a soli 59 anni e l’annuncio è stato dato sui social dalla moglie, la regista e attrice Maïwenn “Jean-Yves Le Fur, l’amore della mia vita, il padre di mio figlio Diego. Siamo tutti devastato.”

Carla Bruni l'addio a Jean Yves Le Fur
Carla Bruni in lutto per la perdita di Jean Yves Le Fur –foto ig @carlabruniofficial- arabonormannaunesco.it

Le Fur ha lavorato nel mondo della moda, in passato ha gestito alcune agenzie di successo dove hanno militato top model autorevoli come appunto Carla Bruni e Claudia Schiffer . Negli anni ’80 ha poi fondato due importanti riviste femminili: DS E Numero. Uomo di affari di successo. la sua morte lascia un vuoto incolmabile nei tanti che hann avuto l’occasione di conoscerlo.

Impostazioni privacy