“Carezze e abbracci in discoteca”, arriva la segnalazione su Mario Cusitore dopo U&D

Mario Cusitore pizzicato con una donna in discoteca, è questa l’ultima news sull’ex corteggiatore di Ida Platano.

Nonostante Uomini e Donne sia finito non si placano le voci su Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano che è stato da lei eliminato per l’ennesima segnalazione arrivata sul suo conto. Il suo percorso nel programma di Maria De Filippi è stato caratterizzato da continue indiscrezioni che lo riguardavano e adesso pare che sia stato avvistato in atteggiamenti piuttosto chiari in discoteca con un’altra donna.

mario cusitore donna discoteca
Mario Cusitore “beccato con una donna in discoteca”, la segnalazione (Foto IG @cusitoremario) – Arabonormannaunesco.it

Una segnalazione che desta parecchio clamore visto che quando ha lasciato Uomini e Donne, qualche settimana fa, ha assicurato di essere innamorato di Ida, lasciando intendere che avrebbe fatto il possibile per riconquistarla. Ma a quanto pare la realtà potrebbe essere diversa e chi aveva sognato un futuro tra Ida e Maro dovrà ricredersi.

Segnalazione su Mario Cusitore, pizzicato in discoteca con una ragazza

A raccontare l’ultima news che riguarda Mario Cusitore è stato Amedeo Venza che ha condiviso sui social l’ultima segnalazione che gli è arrivata sull’ex corteggiatore di Ida Platano.

segnalazione mario cusitore discoteca
La segnalazione su Mario Cusitore in discoteca (Foto IG @amedeovenzaofficial/cusitoremario) – Arabonormannaunesco.it

Stando a quanto si legge Mario venerdì sera avrebbe partecipato a un evento in una nota discoteca napoletana, l’utente che ha scritto a Venza sostiene di averlo visto in pista con un gruppo di ragazze che sarebbero state più giovani di lui e lo speaker radiofonico sarebbe stato molto vicino a una di loro. “(…) E’ stato tutta la sera appiccicato a una di queste ragazze, carezze, abbracci, ma nessun bacio, almeno da quello che ho visto. Spero che Ida non ci caschi“, questo il contenuto del messaggio.

Venza non ha perso occasione di commentare e al testo del messaggio ha aggiunto queste parole: “Ma che ci deve cascare Ida? Che non vuole vederlo manco scritto sul muro“. Secondo l’esperto di gossip, dunque, è difficile che l’ex tronista possa fare qualche passo indietro nei confronti del suo ex corteggiatore. Cusitore, intanto, sembra che abbia superato la “delusione d’amore”. Recentemente lo abbiamo visto al fianco di Ernesto Russo in uno degli eventi dell’ex cavaliere a San Felice al Circeo.

Ex corteggiatore ed ex cavaliere hanno stretto una grande amicizia e a quanto pare hanno deciso di continuare a frequentarsi lontano dalle telecamere. Già in studio da Maria De Filippi li avevamo visti molto affiatati e pare si vogliano un gran bene, infatti non perdono occasione per ribadirlo sui social. 

Impostazioni privacy