Capelli cortissimi e frangetta: Romina Power irriconoscibile

Il look di Romina Power spiazza. La cantante con capelli molto corti e la frangetta è apparsa in una versione completamente inedita.

L’ex moglie di Al Bano Carrisi è senza dubbio una delle donne più belle e affascinanti dello spettacolo. Sia oggi che agli inizi della sua carriera, il pubblico l’ha sempre vista con degli splendidi capelli lunghi e castani, ma non sempre ha avuto questo look.

Romina Power capelli corti frangetta
Look inedito per Romina Power (Ansa) – arabonormannaunesco.it

Romina Power è una delle donne dello spettacolo più popolari e amate dal pubblico, soprattutto per la sua lunga carriera e per il legame artistico e privato con Al Bano Carrisi, dal quale si è separata alla fine degli anni ’90. Dopo essere stata per diversi anni negli Stati Uniti, dove ha accudito la mamma e la sorella, l’artista è tornata in Italia per la gioia dei tanti fan.

È proprio nel nostro paese che Romina ha ottenuto il successo nazionale e internazionale, esibendosi su palchi prestigiosi. Oltre alla sua vita artistica, su di lei si è sempre concentrata un’attenzione mediatica importante, tanto che sua azione diventa notizia. In molti sono rimasti spiazzati quando hanno visto una foto di Romina con capelli cortissimi e la frangetta.

Romina Power in versione inedita con la frangia: il look spiazza i fan

Sebbene siano passati molti anni da quando ha esordito nel mondo dello spettacolo come attrice e cantante, Romina Power non ha perso un briciolo del suo fascino, mostrando sempre una classe e un’eleganza fuori dal comune. Una raffinatezza innata, come dimostra uno scatto apparso sui social.

Romina Power: look inedito
Romina con i capelli corti da giovane (Instagram @rominaealbanopersempre) – arabonormannaunesco.it

Uno dei profili Instagram dedicati alla coppia Romina e Al Bano ha pubblicato uno scatto del passato in cui si vede Romina portare un taglio militare. La cantante, infatti, appare con un look completamente diverso da come abbiamo imparato a conoscerla in questi anni: capelli castani molto corti e una frangia appena accennata.

Come si può vedere, si tratta di uno scatto vintage di Romina, ovvero che arriva direttamente dal suo passato e nel periodo della sua giovinezza. Una foto in cui mostra tutta la sua bellezza con quei capelli cortissimi e sbarazzini. Un look figlio della sua epoca e della freschezza di un’età spensierata.

Sebbene il taglio sia poco femminile e molto lontano dalla folta chioma lunga che ha sempre portato, Romina non ha perso nemmeno un minimo di sex appeal e femminilità. Uno scatto che ha conquistato il web, tanto che il post ha ottenuto moltissimi commenti e like.

Impostazioni privacy