Capelli corti e barba incolta: Sergio D’Ottavi irriconoscibile prima del Grande Fratello 2023

Capelli corti e barba incolta, Sergio D’Ottavi irriconoscibile prima della sua partecipazione all’edizione 2023 del Grande Fratello.

Diventato noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al famoso reality show, com’era Sergio D’Ottavi prima di entrare nella casa più spiata d’Italia? Uno scatto su Instagram lascia i suoi fan senza parole.

Grande Fratello choc, Sergio D'Ottavi irriconoscibile
Sergio D’Ottavi, concorrente del Grande Fratello – Fonte foto: Twitter (arabonormannaunesco.it)

Ormai presente in quasi tutte le abitazioni. la TV si rivela essere un mezzo di comunicazione particolarmente diffuso e apprezzato. Si tratta, d’altronde, di un apparecchio molto utile, perché permette di accedere ad informazioni di diverso genere in modo estremamente semplice e veloce. Il tutto avendo la comodità di poter restare sdraiati sul letto o sul divano di casa. Se tutto questo non bastasse, sono davvero tante le trasmissioni tra cui poter scegliere.

A partire dai programmi sportivi, passando per i telegiornali, fino ad arrivare ai reality, in effetti, c’è l’imbarazzo della scelta. Proprio soffermandosi su quest’ultimo genere non si può non citare il Grande Fratello. Tra i reality più seguiti di tutti, ormai da diversi anni a questa parte riesce ad attirare l’attenzione di un’ampia fetta di pubblico. Questo perché tanta è la curiosità di vedere come evolvono le storie tra i vari protagonisti in gioco.

Capelli corti e barba incolta, Sergio D’Ottavi irriconoscibile prima del Grande Fratello 2023: lo scatto che sorprende i fan

Al timone dell’edizione 2023 del Grande Fratello c’è ancora una volta Alfonso Signorini. Al suo fianco troviamo Cesara Buonamici in veste di opinionista e Rebecca Staffelli in qualità di esperta del mondo dei social. A portare lo show avanti, ovviamente, sono gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Tra questi c’è Sergio D’Ottavi che ha fatto il suo ingresso nel corso della puntata del 23 dicembre.

Grande Fratello choc, Sergio D'Ottavi irriconoscibile
Sergio D’Ottavi, uno scatto del passato – Fonte foto: Instagram (arabonormannaunesco.it)

Classe 1992, come si legge sul sito targato Mediaset e dedicato al Grande Fratello:Vive tra Ginevra, il suo campo base, l’Italia e il resto del mondo. Uno spirito libero e curioso che non ama i social e preferisce vivere di emozioni. A 15 anni lascia la famiglia per inseguire il sogno di diventare un calciatore professionista. Quando il sogno si infrange si avvicina alle filosofie orientali e archiviato il calcio, si interessa al mondo enogastronomico e ne fa un’attività”.

Sergio D’Ottavi, infatti, si legge: “diventa chef e organizza eventi privati in giro per il mondo, oltre ad avere una società che si occupa di grande distribuzione“. Imprenditore e appassionato di surf, sono tante le persone che dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello hanno deciso di dare un’occhiata al profilo Instagram di Sergio D’Ottavi. Proprio qui è possibile osservare uno scatto del 2013 in cui si mostrava con i capelli corti. Una foto che non è passata di certo inosservata e che ha sorpreso inevitabilmente i suoi fan.

Impostazioni privacy