Can Yaman pazzo di gelosia per Francesca Chillemi, spunta verità imbarazzante

Can Yaman pazzo di gelosia per Francesca Chillemi: solo ora spunta la verità imbarazzante. Ecco qual è il rapporto fra i due attori.

Francesca Chillemi e Can Yaman stanno per debuttare in tv con la seconda stagione di Viola come il mare. L’attore turco molto popolare e amato in Italia ha trovato il suo spazio nel Bel Paese. Dopo aver conquistato il pubblico come protagonista di fiction di successo come Daydreamer, Yaman ha accettato diversi lavori in Italia. Viola come il mare ha confermato il suo talento artistico ed è prossimo a debuttare nei panni di Sandokan. 

Yaman geloso di francesca Chillemi
Yaman e Chillemi debutto di Viola come il mare 2-.arabonormannaunesco.it

La seconda stagione di Viola Come il mare è molto attesa dai telespettatori. La prima ha avuto un vasto seguito: è una fiction leggera e scorrevole, ma anche ricca di contenuti. Al fianco di Yaman, la bellissima e bravissima Francesca Chillemi che presto tornerà a vestire i panni di Azzurra in Che Dio ci aiuti. I due attori hanno creato un feeling speciale sul set, ed entrambi si sono detti molto affini ai due personaggi che interpretano: Viola e Francesco. Tra loro continui battibecchi, contrasti legati alle varie storie raccontate, e un’attrazione che ha appassionato il pubblico.

Can Yaman alias Francesco, è geloso di Viola

Lui poliziotto e lei una giornalista decisamente particolare riescono ad intrattenere i telespettatori, e a divertire. Secondo quanto riferito dal magazine DiPiùtv in Viola come il mare 2 ci saranno delle importanti novità. In primis Viola non si dedicherà più agli omicidi, ma dovrà occuparsi soprattutto della vita privata dei vari protagonisti. Questo la porterà a confrontarsi di nuovo con l’affascinante poliziotto che evidentemente prova qualcosa per lei. Nonostante abbia detto no ad una relazione importante, Francesco Demir continua a stuzzicare la giornalista. I due tra l’altro sono vicini di casa.

Yaman e Chillemi feeling sul set
Yaman e Chillemi promo Viola come il mare 2-foto mediaset infinity- arabonormannaunesco.it

Viola come il mare 2 è ricca di grandi novità: in arrivo nel cast Giovanni Scifoni, volto di Doc-nelle tue mani, che interpreta il nuovo pubblico ministero. Quest’ultimo non nasconde il suo interesse per Viola, un atteggiamento che infastidisce particolarmente Francesco. Simona Cavallari ha lasciato il cast a cui invece si è aggiunta Alice Arcuri, anche lei ex personaggio di Doc e attualmente tra i protagonisti de Il Clandestino.

“Questa nuova serie di Viola come il mare sarà una bomba” ha dichiarato l’attore turco. Yaman ha poi aggiunto che tutti hanno lavorato con grande impegno per realizzare la fiction:Abbiamo lavorato tanto per realizzare questa seconda serie e sarà bellissimo vederla tutti insieme.”.

Viola come il mare debutta su Canale 5 il prossimo 3 Maggio, si annuncia un successo e sicuramente replicherà i dati di ascolto della precedente edizione.

Impostazioni privacy