Can Yaman lo confessa senza vergogna: finalmente può dirlo

Dopo settimane di silenzio alla fine è proprio l’attore a uscire allo scoperto. I telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo.

Una delle dichiarazioni più attese dal pubblico, un silenzio durato troppo a lungo aveva fatto temere il peggio. Neanche Can Yaman si era sbottonato fino ad ora, è stato praticamente costretto a parlarne. “È un periodo molto duro. È stata ed è una fase particolarmente intensa per me”, ha ammesso in un’intervista rilasciata di recente. I suoi fan non stanno più nella pelle.

Can Yaman vuota il sacco, si confessa a cuore aperto
L’attore Can Yaman, 34 anni, si confessa a cuore aperto. I fan non attendevano altro che sue notizie – arabonormannaunesco.it (fonte foto ANSA)

La prima indiscrezione a riguardo era emersa quattro anni fa, subito dopo era arrivato l’annuncio ufficiale. Ne è passato di tempo da allora ma i telespettatori non hanno mai perso la speranza. La loro pazienza sarà infine ripagata e il sacrificio da parte dell’attore pare sia valso la pena: “Nonostante sia esausto sono perfettamente sano, ringiovanito, disintossicato e leggero, ma soprattutto molto soddisfatto”, le sue parole riportate da DiPiùTv.

Il remake di Sandokan si farà, la conferma di Can Yaman: “Ho perso dieci chili in trenta giorni”

Non potevano immaginare una notizia migliore i tantissimi fan di Can Yaman, finalmente è uscito allo scoperto: il remake di Sandokan è confermato. Un progetto attesissimo, rifacimento dello sceneggiato Rai del 1976 con Kabir Bedi, ispirato ai romanzi di Emilio Salgari. Negli ultimi tempi non se n’era più parlato, il pubblico temeva che la serie tv potesse non vedere mai la luce e invece a breve inizieranno le riprese.

Can Yaman sarà Sandokan, la conferma dell'attore
A interpretare Sandokan nel remake dello sceneggiato Rai sarà Can Yaman. A breve inizieranno le riprese – arabonormannaunesco.it (fonte foto ANSA)

Si girerà tra Roma e la Calabria, sul set ci sarà l’attore turco, che vestirà i panni del protagonista. A riportare le sue parole in merito è il settimanale DiPiùTv: “È stato un periodo molto duro, in un mese sono riuscito a perdere quasi dieci chili, scendendo da novantaquattro e mezzo a ottantacinque chili”, ha spiegato e poi ha aggiunto: “È stata, ed è, una fase particolarmente intensa, ho tolto molti piaceri della vita: devo allenarmi due o tre volte al giorno e fare il digiuno intermittente, mantenendo le calorie bassissime”.

Pare tra l’altro che Luca Argentero abbia deciso di abbandonare in anticipo, la produzione si starebbe già muovendo per trovare un rimpiazzo che possa interpretare il personaggio di Yanez de Gomera. Non resta altro da fare che attendere nuovi dettagli, ci vorrà ancora un po’ di pazienza.

Impostazioni privacy