Cammini e guadagni, la nuova app è diversa dalle altre: 600 euro per tutti

Stai cercando un modo per guadagnare facilmente? Puoi riuscirci con questa nuova applicazione: ecco come funziona.

Cercare di guadagnare con le applicazioni è davvero difficile. Non solo è necessaria una buona conoscenza dei servizi, ma è anche importante accertarsi che non siano imbrogli. Per fortuna il Google Play Store e l’App Store sono ben protetti da situazioni di questo tipo. Difatti, consigliano piattaforme di tutto rispetto e che potrebbero interessarci. Una di queste è sicuramente WeWard, che ci permetterà di fare soldi facilmente.

Quest'app permette di guadagnare soldi camminando
Guadagnare soldi mentre si cammina: ecco l’app geniale – Arabonormannunesco.it

WeWard è una applicazione gratuita disponibile per ogni sistema operativo (da cellulare). Può contare i passi che facciamo ogni giorno e li converte in wards, cioè la moneta virtuale della piattaforma. Paga i suoi utenti in funzione di quale soglia viene raggiunta. Se si superano i 3.000 passi giornalieri, per esempio, si ottiene una specifica ricompensa. Poi si passa a 5.000 passi e si arriva a 10.000 passi. Ovviamente è possibile andare ben oltre.

Come guadagnare soldi in poco tempo: basta scaricare quest’app e mettersi a camminare

Quando si superano le soglie richieste si accumula del denaro. Può essere versato sul conto corrente o trasformato in buoni acquisto. In quest’ultimo caso i coupon potranno essere utilizzati in alcuni negozi online. WeWard consente di accumulare centesimi che poi possono diventare somme molto alte. Dipende da quanto camminiamo al giorno. Di conseguenza, ci vorrà un po’ di tempo prima di riuscire a creare una buona cifra.

Come funziona l'app WeWard
Quanto si può guadagnare usando WeWard? Come funziona l’app – Arabonormannunesco.it

L’obiettivo di WeWard resta quello di stimolare gli utenti. Così facendo possono mantenersi in salute mentre guadagnano. E anche se le somme che si ottengono non sono troppo alta, comunque sia resta un’iniziativa degna di nota. Molte persone fanno uso di questa applicazione grazie alla geniale idea sviluppata dai fondatori. Ed è probabile che diventerà sempre più famosa in futuro: su ciò non abbiamo nessun tipo di dubbio.

Se fino ad oggi non sapevate che app scaricate, questa farà sicuramente al caso vostro. Semplice, conveniente e originale, WeWard è la soluzione che cercate ideale per tutti voi. Potete pensare di effettuare il download visto e considerato che è gratuita. E con il tempo potreste accumulare una discreta quantità di denaro. Quello che conta è allenarsi di continuo, in modo da non seguire uno stile di vita sedentario. Vi era mai capitato di imbattervi in un’applicazione come questa?

Impostazioni privacy