Camilla rompe il silenzio, il gesto pubblico per Kate sconvolge tutti

Un gesto di Camilla avrebbe dato da pensare in merito alla principessa Kate e ha lasciato tutti di stucco. Cosa potrebbe significare.

Come sappiamo, il momento difficile che la Corona inglese sta vivendo prosegue, con il re Carlo e la principessa Kate, ancora sotto cura.

Camilla, il gesti verso Kate che fa riflettere
Camilla (ansa foto)-arabonormannaunesco.it

Nel gennaio scorso, infatti, i due si erano operati alla London Clinic e, mentre re Carlo si era fatto vedere nonostante la malattia, per la principessa si era creato un alone di mistero che aveva destato voci e ipotesi di ogni tipo. La principessa, in seguito a ciò, aveva annunciato, nel marzo scorso, di avere il cancro.

Kate Middleton, 42 anni, aveva chiesto privacy per sé e la sua famiglia in un momento tanto delicato. Dall’operazione in poi, la principessa non ha più potuto presenziare agli eventi pubblici, cosa che rientra nei doveri dei reali. Attualmente si sta sottoponendo a delle sedute di chemioterapia preventiva, e anche per questo è necessario, per lei, stare in un ambiente che sia il più sereno possibile. Soprattutto, necessita di stare lontana dai riflettori.

Camilla e quel gesto pubblico verso Kate che rivela un messaggio segreto

Un esperto reale ha rivelato che la regina Camilla avrebbe compiuto un gesto che contiene un significato intrinseco. Un messaggio segreto che farebbe riferimento alla principessa di Galles proprio mentre la 42enne si sta curando dopo la diagnosi di cancro.

Camilla e quel gesto verso Kate
Camilla e il gesto per Kate (ansa foto)-arabonormannaunesco.it

Nei giorni scorsi, Camilla ha fatto visita al Chelsea Flower Show, con il marito Carlo, dove vi sono dei bellissimi giardini. Uno dei giardini visitati dai reali non era “ammesso agli adulti”, ma solo per bambini, nonostante al re e alla regina, ovviamente, fosse consentito vederlo.

A margine della visita e come omaggio ai bimbi, Camilla ha regalato delle camelie agli studenti della Sullivan Primary School di Londra. Il regalo è dovuto al fatto che i piccoli avrebbero contribuito a progettare questo splendido giardino.

A detta di Elise Harlock, che lavora come brand manager per Prestige Flowers, come riporta il Mirror, il fatto che la regina abbia optato per questi fiori nasconderebbe dei significati intrinsechi. L’esperta spiega che le camelie sono simbolo di ammirazione, gratitudine, affetto. Ma l’altro significato, che invece potrebbe essere riferito alla principessa Kate e non solo a lei, è che «nel linguaggio dei fiori, le camelie possono simboleggiare resilienza e forza. Questa scelta può riflettere un messaggio di solidarietà e sostegno per il marito e la nuora durante i loro viaggi impegnativi», ossia durante il periodo buio che stanno attraversando.

Impostazioni privacy