Camilla? Non è più la stessa, com’è cambiata da quando è diventata Regina

Com’è cambiato lo stile di Camilla da quando è diventata Regina? I suoi outfit sono iconici, ma in passato era così come oggi?

Camilla è una delle donne più chiacchierate al mondo. La sua figura è particolarmente controversa, poiché come è noto, ha intrattenuto una relazione sentimentale con Charles, il quale era sentimentalmente legato alla compianta Diana Spencer. La tragica scomparsa di Lady D ha fomentato rancori e risentimenti dei sudditi nei confronti di Camilla, la quale è stata per anni accusata di aver contribuito alle tensioni tra Carlo e Diana. Invero, non ha mai avuto un ruolo incisivo nella crisi coniugale della coppia.

Camilla? Non è più la stessa
Com’è cambiata da quando è diventata Regina (Fonte Ansa) Arabonormannaunesco.it

Il rapporto infatti tra Diana e Charles è nato più per ragioni convenzionali che per amore, ed era prevedibile che prima o poi cercassero appagamento emotivo altrove. Camilla dunque non ha avuto il benestare dei sudditi, anche se in seguito alla sua incoronazione, avvenuta il 6 maggio 2023 nell’Abbazia di Westminster, qualcosa è cambiato. Se infatti in passato ha dovuto combattere contro il fantasma della prima moglie di Carlo, a poco a poco ha acquisito sempre più popolarità. Soprattutto negli ultimi mesi, ha dimostrato infatti di nutrire un profondo amore per il Sovrano, il quale sta affrontando una sfida esistenziale difficilissima.

Camilla: com’è cambiata da quando è diventata Regina

Gli è stato diagnosticato un cancro e si sta sottoponendo ad una radioterapia, accanto a lui c’è la sua Camilla che non lo ha lasciato mai solo. Si preoccupa per lui, se ne prende cura, fatto che ha aumentato in modo vertiginoso i consensi nei suoi confronti. Dunque, Camilla è passata dall’essere considerata una “nemica della Corona” ad una colonna portante di Palazzo. Il fatto che sia sempre più appoggiata e stimata, l’ha resa più interessante agli occhi della stampa internazionale che si sofferma spesso sul suo cambio look. Camilla infatti dal giorno dell’incoronazione ha cambiato il suo guardaroba.

da quando è diventata Regina
Camilla? Non è più la stessa, com’è cambiata (Fonte Ansa) arabonormannaunesco.it

Oggi, preferisce dare spazio a look estremamente eleganti e raffinati, gli abiti che indossava prima di diventare una Regina sono stati accantonati. Adorava infatti sfoggiare jeans, stivali e giacche, ora invece, in conformità con il protocollo regale, adopera vestiti delicati, raffinati e fatti su misura per lei.

Sfoggia spesso il bianco ed in generale colori pastello che le donano particolarmente. Camilla infatti ha pelle e capelli molto chiari e queste sue caratteristiche risultano essere enfatizzate dai toni che predilige. Dunque è cambiata molto, si è adeguata con entusiasmo ai diktat di Corte, anche se c’è chi sostiene che: “non sia più la stessa”.

Gestione cookie