Camilla, le manovre segrete per l’eredità: un altro scandalo a Buckingham Palace

La Regina Camilla sta davvero pensando all’eredità? L’indiscrezione è un nuovo scandalo per Buckingham Palace. Di che cosa si tratta?

Si torna a parlare della famiglia reale inglese, la stessa che non sembra stare vivendo un momento troppo idilliaco: tanto per cominciare per lo stato di salute di Re Carlo, dopo la scoperta del tumore, il Sovrano ha dovuto diradare i suoi impegni e poi per la situazione legata a Kate Middleton.

Regina Camilla eredità
Regina Camilla foto Instagram @royalfamily -arabonormannaunesco.it

La Principessa del Galles, dopo la sua operazione all’addome, sarà fuori dalla scena pubblica fino a Giugno. Insomma una serie di questioni incresciose a cui, come se non bastasse si aggiunge un nuovo scandalo per Buckingham Palace. Questa volta si tratta della Regina Camilla.

Pare che la donna, stia portando avanti delle manovre segrete che hanno a che fare con l’eredità del Sovrano e della sua famiglia. Ma entriamo nello specifico della questione per capirci meglio.

Regina Camilla: fuori Harry dall’eredità di famiglia

Insomma, stando a quello che si legge sul settimanale Gente, pare che la Regina Camilla stia cercando di fare di tutto affinché l’eredità del Sovrano, resti all’interno della famiglia reale. E con questo, eliminare del tutto, anche la possibilità che qualcosa possa spettare a Harry.

Regina Camilla contro Harry: manovre per la sua eredità
Regina Camilla foto Ansa-arabonormannaunesco.it

Come si sa tra i due non scorre buon sangue, dalle indiscrezioni del settimanale stesso si legge anche di come la Regina abbia concesso solo pochi minuti al Duca del Sussex anche il giorno in cui, dopo la scoperta dalle malattia, andò a trovare suo padre a Londra. Una situazione incresciosa, la sua idea è quella di eliminare Harry dalla linea dinastica cosi da non correre il rischio che possa toccare anche a lui, l’eredità della famiglia. Un particolare in cui si troverebbe in accordo anche con il Principe William, erede al trono e fratello maggiore di Harry, con cui i rapporti si sono ormai deteriorati da tempo.

Le fonti di palazzo, così come sempre si legge su Gente non hanno nessun dubbio e ancora: “Sua Maestà Camilla attribuisce il tumore del Sovrano, allo stress e all’umiliazione arrivato da Harry e Meghan che hanno rinunciato ai loro doveri reali e hanno gettato fango sulla famiglia, tenendo i figli lontani dal nonno”.

Ovviamente per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma una cosa è certa: l’allontanamento di Harry, nel caso di morte di Re Carlo, potrebbe diventare una situazione più concreta che mai.

Impostazioni privacy