Arriva l’agghiacciante confessione delle regina Camilla. Le parole spiazzano tutti, visto che uno scenario così era difficile da immaginare.
La figura della regina Camilla sta diventando sempre più importante nel Regno Unito. Infatti proprio la consorte di Carlo è sempre pronta a dare consigli preziosi al marito, delle volte non sentiti proprio da quest’ultimo. Infatti è proprio il caso della diagnosi di cancro che ha colpito il Re. I medici gli hanno detto di prendersi questo periodo di riposo, consiglio che però è stato ascoltato solamente parzialmente dal sovrano.
Del resto Carlo è ligio al dovere ed è sempre pronto a tutto per servire la Corona, nonostante le condizioni di salute non ottimali. Delle volte a redarguirlo ci pensa proprio Camilla. Spesso la regina si lamenta che il marito sia ancora oggi troppo attivo e pronto a fare avanti ed indietro per il Regno solo per ottemperare agli obblighi reali. Ora però l’ultima confessione riguarda proprio Camilla. Infatti le parole hanno sorpreso e spiazzato tutti.
Camilla, la confessione lascia tutti a bocca aperta: cosa succede a Buckingham Palace
Mentre la famiglia reale si gode un meritato riposo a Balmoral quest’estate, la regina Camilla ha fatto una sorprendente confessione riguardo a una inaspettata abitudine durante le vacanze. Anche in mezzo alle sfide di salute in corso, tra cui le battaglie contro il cancro affrontate dal re Carlo e da Kate Middleton, principessa del Galles, i reali trovano comunque il tempo per rilassarsi e indulgere in piaceri personali. Quest’anno, date le difficoltà di salute all’interno della famiglia, queste pause sono ancora più cruciali.
Per re Carlo, il relax di solito include lunghe passeggiate nella pittoresca campagna scozzese. Kate Middleton, nota per il suo approccio pratico con i figli, spesso si dedica ad attività come la cucina. Questi hobby forniscono un necessario sollievo dai loro programmi impegnativi e offrono un modo per ricaricarsi. Tuttavia la preferenza di Queen Camilla durante le vacanze è piuttosto diversa e inaspettata.
La 77enne, appassionata lettrice, ha recentemente rivelato il suo piacere colpevole nel podcast della Queen’s Reading Room: fare il pieno di lettura. Ha spiegato che il suo frenetico programma quotidiano le lascia poco tempo per godersi la lettura, rendendo le vacanze l’occasione perfetta per indulgere. Durante le vacanze, tuttavia, Queen Camilla sfrutta appieno il suo tempo libero per divorare libri. Sebbene il numero esatto di libri che porta con sé rimanga un mistero, è chiaro che le sue vacanze sono piene di avventure letterarie.