Camilla furiosa: “Harry è colpa tua se tuo padre Carlo ha il cancro”

Camilla è assolutamente furiosa con Harry ed è arrivata ad accusarlo dello stato di salute del padre: cosa c’è di vero?

Camilla Shand, conosciuta dai più con il cognome del primo marito, Parker Bowles, è sempre stata una compagna devota e amorevole. Per difendere il suo amore nei confronti di Carlo Camilla ha sopportato accuse di ogni genere, commenti spiacevoli sulla sua bellezza, costantemente messa a paragone con quella di Diana ma soprattutto uno stress non indifferente negli anni della vecchiaia.

Camilla contro Harry cancro Carlo
Camilla contro Harry – arabonormannaunesco.it

Su una cosa, infatti, i giornalisti inglesi sono tutti d’accordo: Camilla non immaginava minimamente che un giorno sarebbe davvero arrivata a sedere sul trono del Regno. Nonostante il fatto che la cosa la spaventasse a morte, Camilla non si è mai tirata indietro e ha continuato a servire con amore e devozione l’istituzione che suo marito rappresenta.

Proprio per questo motivo Camilla non è mai riuscita a tollerare ciò che hanno fatto Harry e Meghan. I Duchi di Sussex, infatti, hanno compiuto l’unico gesto che un membro della famiglia Windsor non dovrebbe mai compiere, ovvero abbandonare i propri doveri reali.

Oltre all’enorme danno di immagine per la monarchia, questa scelta ha comportato anche grandissima sofferenza al Re, il quale si è sempre sentito in colpa nei confronti dei suoi figli e soprattutto di Harry.

Per Camilla la sofferenza di Carlo è colpa di Harry

Come sanno benissimo coloro che hanno avuto amici o parenti malati di cancro, lo stato psicologico è fondamentale nella lotta contro la malattia. Per questo motivo il Re ha bisogno di tutto il sostegno morale possibile, oltre naturalmente che delle migliori cure che possa ricevere.

Camilla contro Harry cancro Carlo
Carlo, Camilla alla messa di Natale 2023 – Fonte IG @theroyalfamily – arabonormannaunesco.it

Purtroppo Harry si è reso responsabile di aver provocato a Carlo un enorme stress, sia negli anni appena trascorsi, quando Harry ha accusato Carlo di avergli tolto il sostegno economico e di aver fatto commenti razzisti sul colore della pelle di Archie, sia poche settimane fa.

Quando è stato annunciata la malattia del padre, infatti, Harry ha deciso di precipitarsi a Londra senza avvertire nessuno, e senza chiedere il permesso del Padre. Ha quindi costretto il Re ad attenderlo rimandando la partenza per Sandringham, dove Carlo avrebbe dovuto cominciare a ricevere le prime cure contro il Cancro.

Sembra che Camilla non abbia mai perdonato a Harry tutto questo. È anche convinta che Harry abbia sfruttato la situazione per recitare la parte del figlio amorevole e migliorare la propria immagine pubblica. Proprio per questo motivo pare che gli abbia urlato: “Se mio marito è malato è colpa tua!”. Sicuramente un’esagerazione, ma i sentimenti della Regina Consorte sono perfettamente comprensibili.

Impostazioni privacy