Caduta rovinosa a Uomini e Donne: “Hai bisogno del dottore?”. Paura al trono over

Momenti di panico durante Uomini e Donne, una caduta improvvisa ha lasciato tutti con il fiato sospeso, anche Maria De Filippi.

Accaduto improvvisamente sotto gli occhi impietriti dei presenti che hanno guardato tutta la scena e sono ovviamente subito intervenuti per capire cosa stesse accadendo. Non è la prima volta che qualcuno scivola nello studio e ovviamente, pur trattandosi di una registrazione, è stato mandato in onda il filmato integrale perchè si trattava proprio dell’entrata in scena.

Caduta rovinosa a Uomini e Donne
Brutta caduta a Uomini e Donne (arabonormannaunesco.it)

Le puntate di Uomini e Donne non sono in diretta ma vengono comunque riprese integralmente quindi anche quando ci sono episodi di questo tipo sono comunque visibili nella loro interezza. La caduta ha generato un momento di panico perché ovviamente gli altri pensavano fosse successo qualcosa di brutto.

Caduta a Uomini e Donne, panico in studio

Attimi di tensione nello studio, proprio in questa puntata che doveva essere una svolta per il trono over dopo quello che era stato annunciato e che è poi stato svelato nel corso delle registrazioni.

Paura al trono over uomini e donne
Incidente in studio a Uomini e Donne/foto screen video Mediaset (arabonormannaunesco.it)

Per il nuovo corteggiatore di Barbara non è stato purtroppo un bell’inizio. Sono ovviamente cose che possono capitare ma è chiaro che la situazione in cui si è ritrovato, con tutti che lo fissavano e anche chi gli ha chiesto se servisse un dottore non è stata delle migliori. Nulla di grave, solo un brutto scivolone anche se, vedendo quello che era accaduto, sono stati subito effettuati dei controlli per appurare che si potesse continuare la registrazione.

Nonostante gli attimi di spavento la puntata prosegue in maniera ordinaria, anche se non con qualche tensione con i commenti di Barbara piuttosto taglienti. L’arrivo di un nuovo corteggiatore segna per lei un punto di svolta ma non rende affatto felici gli altri presenti, soprattutto dopo quanto accaduto nelle ultime puntate in cui si erano creati alcuni problemi proprio per il trono di Barbara.

In studio però non c’è un clima sereno, anche per quanto accaduto di recente proprio a Barbara e alle sue incomprensioni con Ernesto che, anche oggi, ha parlato di una “scenetta di cattivissimo gusto, tutta preparata“. Pare dunque che le cose stiano prendendo una piega non proprio eccellente in studio, caduta a parte. Il nuovo corteggiatore comunque non ha riportato danni, è stato uno spiacevole incidente che ha fatto sussultare la De Filippi ma tutto è filato liscio e non ci sono ripercussioni fisiche.

Impostazioni privacy