“Caduta fatale”, tragedia sfiorata a Buckingam Palace, attimi di panico

Nel Palazzo di Buckingham Palace si è sfiorata la tragedia, e ci sono stati alcuni attimi di panico tra la gente. Ecco cosa è accaduto.

La Famiglia Reale sta ultimamente vivendo uno dei periodi più bui della storia della monarchia britannica, a causa di alcuni problemi che sono sorti ai suoi componenti. Kate e Re Carlo hanno infatti entrambi annunciato di avere un tumore, e stanno adesso combattendo contro questa terribile malattia. Tutti problemi, questi, che hanno fatto allarmare molto il Regno Unito. Non si sa come siano al momento le condizioni di salute del Re e della Principessa, ma di certo sta crescendo l’ansia tra i sudditi.

caduta nella royal family
Caduta fatale nella Royal Family (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Un nuovo colpo di scena ha intanto colto di sorpresa tutti gli inglesi, dato che a Buckingham Palace c’è stata una caduta fatale.

La caduta a Buckingham Palace: cosa è successo

In rete sta circolando un video che è subito diventato virale, e che ritrae una rovinosa caduta accaduta proprio nel piazzale di Buckingham Palace. Come accade ogni giorno, ci sono centinaia di persone pronte ad assistere al famoso cambio della guardia, diventato famoso in tutto il mondo e durante il quale si assiste ad una parata molto particolare. Si presentano infatti gli appartenenti alla guardia inglese su dei cavalli bellissimi, e fanno delle performance a cui è impossibile rinunciare.

caduta nella royal family
Royal Family, caduta a Buckingham Palace (foto Tik Tok) arabonormannounesco.it

Proprio nel corso di questa parata, c’è stata una caduta improvvisa da parte di uno dei cavalli. La gente che era presente si è subito allarmata, ed è cresciuta la preoccupazione per le sue condizioni di salute. Fortunatamente, il cavallo si è subito rialzato e ha ripreso la tradizionale parata. Il filmato ha quindi subito fatto il giro della rete, anche perché si è trattato di un episodio che non capita sempre e che ha fatto preoccupare molte persone. Nel frattempo, cresce l’ansia anche per lo stato di salute di Re Carlo e di Kate Middleton. Il primo ha anche recentemente annunciato che sta per tornare a breve per la sua prima apparizione pubblica dopo l’annuncio della malattia, e che questa avverrà in compagnia di sua moglie Camilla.

@horseguard1 #london #kingguard #kingshorse #horsesoftiktok #horseguards #guard #military #army #royal #fyp ♬ Clouds – Aitan A.I.

Della Middleton non ci sono invece molte tracce, dato che sta preferendo restare nella sua abitazione con il marito e i tre figli, e vivere questo periodo di convalescenza e di cure nella più totale riservatezza. Si pensa che presto la Royal Family possa dare informazioni in più, nella speranza che siano tutte positive.

Impostazioni privacy