Brutto colpo per Nowzaradan a Vite al Limite, ma oggi Tanisha è molto diversa: come sta

Vite al limite, Tanisha è cambiata dopo il percorso all’interno del programma. Ecco come è oggi e che cosa sappiamo di lei. 

Vite al limite è un programma statunitense noto in tutto il mondo, che narra le vicende di persone gravemente obese, che intendono cambiare vita.

Vite al limite, Tanisha è irriconoscibile
Vite al limite, Tanisha(youtube, @Real Time Italia)-arabonormannaunesco.it

Riprendere in mano il controllo della situazione non è semplice, e i pazienti, seguiti dallo scrupoloso dottor Nowzaradan, cercano di fare del proprio meglio. Purtroppo, non sempre riescono a cambiare, ma ci sono anche diversi casi di persone che si sono trasformate e che hanno perso davvero tanto peso.

La dieta deve essere seguita con scrupolo, soprattutto nella fase iniziale, perché i primi chili persi sono fondamentali per avere accesso all’operazione di bypass gastrico del dottor Now. Con questo intervento, infatti, i pazienti possono perdere, successivamente, ulteriori chili. Vite al limite è un programma che si occupa non solo dell’aspetto fisico della persona, ma anche psicologico.

Nella maggior parte dei casi i pazienti hanno problemi dati da gravi traumi subiti in passato. Ci si riferisce ad abusi sessuali, violenze, genitori tossicodipendenti e molto altro ancora. Si tratta di persone per cui mangiare è diventato un modo di trovare consolazione.

Vite al limite, Tanisha irriconoscibile: com’è cambiata e cosa si sa di lei oggi

Tra i pazienti che sono passati per Vite al limite c’è anche Tanisha Cleveland, che all’epoca della sua partecipazione al programma aveva 32 anni.

Vite al limite, Tanisha fa un grande cambiamento
Tanisha dopo Vite al limite (Facebook @tanishacleveland)arabonormannaunesco.it

La donna pesava 267 kg e voleva assolutamente cambiare vita. Non era più autonoma, e suo marito cercava di supportarla per quanto poteva. Lei stessa aveva detto di non poterne più, perché a causa del suo peso si sentiva in gabbia, aveva le ginocchia che sentiva cedere, dolori costanti dappertutto. Questa situazione doveva essere cambiata.

Tanisha ha tirato fuori gli artigli e ha dunque lottato per dimagrire, con tutte le sue forze. Ma tanto combattere ha portato a grandi risultati, tant’è che Tanisha ha perso molto peso ed è riuscita a riprendere il controllo della sua esistenza. Tra l’altro, non si è fermata dopo il programma, ma ha continuato a mangiare in modo sano ed equilibrato. Il suo è certamente un dimagrimento che può essere uno stimolo per chi vuole perdere peso. Di lei, tuttavia, oggi non sappiamo molto, le foto sono di vecchia data, quindi non possiamo sapere come sia realmente. Nonostante ciò il suo percorso resta di ispirazione.

Impostazioni privacy