“Brutte notizie”, l’annuncio di Raffaella Scuotto dopo Uomini e Donne

Raffaella Scuotto, dopo Uomini e Donne, ha rivelato a tutti di trovarsi in un periodo un po’ difficile. Ecco che cosa è successo.

Raffaella Scuotto, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, continua a condividere su Instagram momenti di vita privata. La donna scelta da Brando Efrikian nel dating show più famoso di Canale 5, continua ad attirare l’attenzione proprio per i suoi ultimi progetti. La 25enne napoletana in passato ha lavorato anche come commessa e come hostess di bordo oltre che come visual merchandiser, mentre oggi è impegnata in un lavoro per un noto brand di intimo e lingerie.

Problemi in vista per Raffaella Scuotto
Raffaella Scuotto fonte instagram @raffaellascuotto arabonormannaunesco.it

Il suo profilo Instagram conta 287.000 followers, un social in cui condivide molti scatti in cui i protagonisti sono proprio loro due, le stesse persone che non molto tempo fa hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne mano nella mano, Raffaella e Brando. Ma ecco che tra le storie di Instagram spunta una dichiarazione che fa preoccupare tutti i suoi fan. Ma di cosa si tratta?

Raffaella Scuotto annuncia delle “brutte notizie”

Raffaella Scuotto continua quindi ad attirare l’attenzione proprio perché uscita dallo studio di Uomini e donne insieme a Brando Efrikian.

Problemi in vista per Raffaella Scuotto
Raffaella e Brando fonte instagram @raffaellascuotto arabonormannaunesco.it

In molti infatti erano convinti che il corteggiatore scegliesse Beatriz D’Orsi piuttosto che la Scuotto. Ed è allora che l’attenzione su di loro è aumentata ancora di più in quanto, una volta terminato il programma, in molti si sono chiesti se la relazione iniziata dietro le telecamere di Canale 5 potesse avere un seguito anche nella vita di tutti i giorni.

Per il momento sembra infatti che la loro love story proceda a gonfie vele anche se la stessa Raffaella Scuotto ha parlato di alcuni problemi. E così l’ex corteggiatrice, tramite un video pubblicato sulle storie di Instagram, confessa che per due giorni è stata un po’ trasandata e che quindi non era molto presentabile al punto che i suoi capelli erano spesso in disordine.

Il tutto è accaduto a causa di alcuni problemi. E’ stata lei stessa infatti ad affermare “Sono stata un po’ trasandata a causa di alcune notizie che ho ricevuto ma tutto risolvibile, ve ne parlerò non appena risolvo perché adesso non ha senso”.

Problemi in vista per Raffaella Scuotto
Fa preoccupati per Raffaella Scuotto fonte instagram @raffaellascuotto arabonormannaunesco.it

Insomma, da questa dichiarazione i fan della ragazza hanno iniziato a chiedersi cosa stesse succedendo e quale fosse il motivo che porta Raffaella Scuotto a preoccuparsi così tanto. Ma, come lei stessa afferma, sarà un qualcosa che si scoprirà a tempo debito e che renderà noto soltanto quando la situazione sarà sotto controllo.

Impostazioni privacy