“Brava a giocare”: bomba su Greta Rossetti, a lanciarla è proprio lui

Grande Fratello, bomba su Greta Rossetti: “Brava a giocare”, non immaginereste mai chi lo ha detto, è stato proprio lui! Ecco cos’è successo.

Il Grande Fratello si avvicina sempre di più alla finale, che per ora è stata raggiunta solo da Beatrice Luzzi, grande protagonista di questa edizione. L’attrice è stata scelta dal pubblico come prima finalista e presto scopriremo l’identità degli altri concorrenti che si contenderanno la vittoria con lei.

Greta Grande Fratello bomba
Grande Fratello, arriva una ‘bomba’ su Greta Rossetti: lo ha detto proprio lui! – Fonte: Instagram @grandefratellotv – arabonormannaunesco.it

In pole position c’è sicuramente Perla Vatiero, che ha conquistato il pubblico con la sua storia d’amore con Mirko Brunetti. Anche lei è considerata una delle ‘regine’ di questa edizione e tanti si aspettano di vederla arrivare fino in fondo. Anche Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Rosy Chin sono stati grandi protagonisti in questi mesi.

Impossibile non menzionare, poi, Greta Rossetti, che è entrata nella casa a dicembre ed è stata al centro delle ‘chiacchiere’ per l’ormai famosissimo triangolo con Perla e Mirko. La storia con quest’ultimo, nata a Temptation Island dove lei era una delle tentatrici, si è conclusa proprio durante il Grande Fratello, quando lui si è riavvicinato all’ex Perla Vatiero.

Greta invece è andata avanti e ha instaurato un rapporto speciale prima con Vittorio Menozzi e poi con Sergio D’Ottavi, anche se per ora non si è detta pronta a cominciare una vera e propria relazione. Tanti sperano che i due possano innamorarsi, ma al momento la loro è solo un’amicizia molto intensa.

Nelle ultime ore, però, qualcuno ha lanciato una vera e propria ‘bomba’ su Greta: “Molto brava a giocare”, è stato detto di lei. Ma sapete chi ha pronunciato queste parole? Non lo immaginereste mai! Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Grande Fratello, bomba su Greta Rossetti: “Molto brava a giocare”, ecco chi lo ha detto, non lo immaginereste mai!

Greta Rossetti è stata sicuramente una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. Inizialmente è entrata per la sua storia con Mirko Brunetti ed è stata al centro del triangolo che ha coinvolto anche l’ex di Mirko, Perla Vatiero. Una volta conclusa questa situazione, poi, si è avvicinata tantissimo a Sergio D’Ottavi, tanto che il pubblico spera al più presto che i due diventino una coppia.

Greta Rossetti bomba lanciata da lui
Grande Fratello, bomba su Greta Rossetti: ecco chi è stato a lanciarla – Fonte: Instagram @grandefratellotv – arabonormannaunesco.it

Non la pensa in questo modo, però, la famiglia di Greta, che si è esposta più volte sui social dicendosi contraria a questa unione. La mamma e il fratello della Rossetti, infatti, hanno definito Sergio un ‘manipolatore’ e lo hanno più volte criticato per il modo in cui scherza con Greta, perché lo trovano un po’ troppo ‘manesco’. Lei intanto è ignara di questo ed è sempre più legata all’imprenditore. O almeno così sembra.

Grande Fratello Greta Rossetti bomba social
Greta Rossetti, ecco cosa ha detto di lei il fratello Josh: nessuno se lo sarebbe aspettato – Fonte: X @jcarterrossetti – arabonormannaunesco.it

Nelle ultime ore, infatti, è spuntato questo tweet che ha lasciato tutti senza parole: “Mia sorella è brava a giocare, svegliatevi”. A scrivere queste parole, accompagnandole con una foto dei ‘Sergetti’, è stato Josh, fratello di Greta. Secondo lui, dunque, la Rossetti starebbe solo giocando con Sergio e non sarebbe realmente interessata a lui.

Dopo aver pubblicato il post per replicare ai fan che difendono la coppia, Josh l’ha rimosso, forse perché si è reso conto di aver ‘denigrato’ sua sorella accusandola di non essere sincera e di seguire un copione all’interno della casa. Troppo tardi però, perché il suo post era già diventato virale. Cosa ne penserà Greta di questa mossa della sua famiglia? Ma soprattutto, quello che ha scritto Josh su di lei è la verità?

Impostazioni privacy