Brando e Raffaella, dopo Uomini e Donne sfuma il sogno della convivenza? Parla lei

Continua a gonfie vele l’amore tra Brando e Raffaella anche se i due hanno spiegato che hanno deciso, per ora, di non convivere. Scopriamo insieme perché.

A Uomini e Donne è nata una nuova coppia. Durante la puntata andata in onda il 26 marzo 2024, il tronista Brando ha scelto con chi delle sue corteggiatrici uscire dal programma. Per mesi abbiamo visto il giovane indeciso tra Beatriz e Raffaella, due ragazze diverse esteticamente tra loro ma dalla forte personalità. Alla fine Brando ha optato per la napoletana e ha spiegato di sentirsi ‘a casa’ quando passa del tempo con lei.

Brando e Raffaella convivono?
La scelta di Brando è stata Raffaella, come procede la storia – Screen wittytv-arabonormannaunesco.it

Una scelta quindi di cuore e di testa che arriva dopo quella dell’altro tronista Cristian Forti che ha abbandonato il dating dei sentimenti in compagnia di Valentina. Nelle ultime puntate andate in onda di Uomini e Donne, stiamo invece vedendo il trono Ida Platano alle prese con Mario (che ha dichiarato di essersi innamorato di lei) e di Pierpaolo. Accanto all’ex dama c’è Daniele che continua la sua conoscenza con Gaia e Marika. Il giovane punta a trovare la donna della sua vita così come ha fatto Brando.

Uomini e Donne, Brando e Raffaella perché non convivono?

Brando e Raffaella stanno trascorrendo questi giorni insieme e sono più felici che mai. La coppia è stata anche ospite di Verissimo e ha raccontato a Silvia Toffanin i momenti più belli del loro percorso a Uomini e Donne e i progetti futuri. Pesa infatti la distanza tra i due dato che Brando è nato a Treviso mentre Raffaella abita a Quarto, Comune in provincia di Napoli. In tanti sui social hanno chiesto alla coppia quando andassero a convivere dato che li separano molti chilometri.

Raffaella spiega perché non convive con Brando
La storia di Raffaella che risponde ad una fan sul perché non convive con Brando – Ig @raffaellascuotto-arabonormannaunesco

A quel punto Raffaella ha deciso di rispondere attraverso una storia sul suo profilo Instagram nella quale ha spiegato che la coppia non vuole affrettare i tempi. I due stanno insieme da appena un mese e come in ogni relazione sana, vivono momenti di alti e bassi. Andare a convivere però significherebbe affrettare i tempi e ciò potrebbe avere ripercussioni serie. “Nella vita reale partire a mille non porta nulla di buono“.

E ancora: “Quando saremo pronti a fare questo passo lo faremo. Rispettare i propri tempi non significa non volersi bene. Smettetela con queste logiche tossiche“. Raffaella ha spiegato quindi che i due continueranno a vedersi tra Treviso e Napoli fin quando la loro relazione non avrà basi solide da spingerli a convivere.

Impostazioni privacy