Brando e Raffaella, dopo Uomini e Donne pronti al grande passo? Arriva la confessione

Il tronista Brando ha scelto Raffaella e i due stanno vivendo la loro storia d’amore fuori dal programma. Sembrano però già pronti per un grande passo. Scopriamo insieme quale.

La scelta di Brando ha emozionato tutti, pubblico in studio e telespettatori a casa. Dopo sette mesi, il giovane ha dichiarato apertamente chi era la sua corteggiatrice preferita tra Beatriz e Raffaella. La scelta è ricaduta su quest’ultima che ha vissuto con lui un percorso fatto di alti e bassi. All’inizio infatti era stata addirittura eliminata ma poi con il tempo, Brando ha capito che era proprio la campana la persona più adatta a lui.

Raffaella e Brando, come stanno vivendo i giorno dopo la scelta
Brando ha scelto Raffaella – screen Wittytv-araboromannaunesco.it

Con Raffaella, Brando si sente a casa ed è a suo agio. Una sensazione di benessere che traspare quando la coppia si trova insieme. Inoltre lei è stata una scelta sia di cuore che di testa e la corteggiatrice ha subito dichiarato di essersi innamorata del bel tronista. Una volta usciti dal programma, si sono scambiati i numeri di cellulare e hanno chiamato le rispettive famiglie per comunicare quello che era accaduto in puntata.

Uomini e Donne, Brando e Raffaella pronti al grande passo? La distanza non spaventa

La loro storia procede a gonfie vele e non mancano video e post pubblicati sui rispettivi profili instagram. In diversi filmati i due si trovano nel letto insieme mentre si scambiano coccole e tenerezze. Brando ha anche regalato a Raffaella un mazzo di rose rosse e la loro intesa è ben evidente a tutti i follower. In tanti però si sono domandati come facessero a superare la distanza, un problema non da poco.

Per Brando e Raffaella la distanza non è un problema
Raffaella Scuotto nella sua città Napoli-Ig @raffaellascuotto-arabonormannaunesco.it

Brando infatti vive a Treviso mentre Raffaella è originaria di Quarto, in provincia di Napoli. Tra i due quindi ci sono molti chilometri ma non vedono questo come un ostacolo ma anzi come un’opportunità per conoscersi ancora meglio. A Uomini e Donne mag hanno infatti risposto alla domanda della giornalista sulla distanza spiegando che entrambi per amore sono pronti a trasferirsi. Raffaella ha raccontato di essere pronta a lasciare la sua famiglia pur di seguire il cuore.

Anche Brando la pensa allo stesso modo: “Sicuramente è un modo per scoprire il Nord, per lei, e il Sud per me“. Già una volta il tronista, durante un’esterna, era stato nel capoluogo campano ed era rimasto affascinato dalla città. Il giovane ha spiegato che proprio lì era nata la scintilla e ha maturato la decisione di scegliere Raffaella.

Impostazioni privacy