Brando e Raffaella, a distanza di una settimana arriva la decisione improvvisa: choc dopo Uomini e Donne

È proprio vero che in amore nulla è certo: Brando e Raffaella hanno spiazzato il pubblico di Uomini e Donne. Cosa sta accadendo.

È trascorsa soltanto una settimana dall’uscita di scena di Brando e Raffaella, i due innamorati che hanno lasciato lo studio di Canale 5 felici di poter finalmente vivere la loro relazione al di là della trasmissione. Si sono conosciuti proprio grazie al talk sui sentimenti di casa Mediaset e, immediatamente si sono accorti di essere vicendevolmente attratti. Seppur agli esordi della loro conoscenza hanno avuto qualche attrito dovuto ai caratteri diversi, hanno compreso ben presto di essere complementari.

Brando e Raffaella: notizia improvvisa
La notizia ha lasciato tutti di stucco(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Brando è infatti una persona diplomatica e tranquilla, Raffaella è vulcanica ed esplosiva e queste caratteristiche li rendono assolutamente perfetti come coppia. Dunque il loro è un match perfetto. È  quanto pensano i fan della coppia che proprio in queste ore sono rimasti di stucco dinanzi ad una news che è circolata velocemente. I rumors parlano chiaro, tra loro la situazione starebbe letteralmente cambiando, un mutamento repentino che nessuno si sarebbe mai aspettato ed è per questo che ha suscitato tanto clamore.

Uomini e Donne, Brando e Raffaella spiazzano

Stando infatti a quanto ha divulgato l’esperta di gossip Deianira Marzano sui suoi profili social, Brando e Raffaella avrebbero deciso di convivere. L’influencer partenopea ha pubblicato una segnalazione che le è giunta da un utente sul web. Si legge: “Ha detto che è felicissima e che ora si trasferirà da lui a Treviso “. Si tratta ovviamente di una segnalazione non confermata dai diretti interessati per cui al momento è presto per asserire se si tratti della verità o meno.

Raffaella Scuotto è pronta per convivere?
Raffaella Scuotto è pronta per il grande passo?(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Di certo se così fosse i fan della coppia sarebbero ben lieti di constatare che il loro amore è tanto travolgente e passionale da averli indotti a prendere una decisione così importante a distanza di poche settimane dall’addio al format. Nel frattempo i follower  stanno seguendo con spassionato interesse le pagine social per scorgere qualche dettaglio in più in merito al rumors che ha fatto sognare.

Sarebbe infatti per tutti i supporter della coppia il segno inequivocabile che il loro amore è forte e sincero. Sono stati molti i telespettatori, specie all’inizio del loro percorso nello studio di Canale 5 a mettere in dubbio la veridicità dei sentimenti nutriti l’uno nei confronti dell’altra, ma devono ricredersi i detrattori, Brando e Raffaella sono più felici ed uniti che mai e si stanno godendo l’inizio di una favola d’amore che sembra destinata a durare tanto.

Impostazioni privacy