Bobo Vieri, l’annuncio è un colpo al cuore per molti fan: “Faccio un passo indietro”

L’ex calciatore Bobo Vieri ha di recente fatto un annuncio che non è passato inosservato ai fan. Ecco cosa è successo.

Importanti novità in arrivo per la Bobo TV, con lo stesso Vieri che ha fatto sapere di aver voluto fare un “passo indietro“. Ecco cosa aspettarsi.

L'annuncio di Vieri: la Bobo TV diventa Bobo TV Channel
Christian Vieri, annuncio inaspettato (arabonormannaunesco.it)

Il calcio è uno degli sport più seguiti e amati dagli italiani. Sono davvero tantissime le persone che non perdono l’occasione per manifestare il loro sostegno e amore nei confronti della squadra del cuore. A rendere tutto ciò possibile, ovviamente, sono i calciatori che scendono in campo.

Alcuni di questi riescono ad entrare e restare nel cuore dei tifosi, come ad esempio l’ex calciatore Christian Vieri che ha costruito una carriera ricca di soddisfazioni e all’insegna del successo. Ritenuto uno degli attaccanti più forti della storia del calcio nostrano, non crea stupore il fatto che continui a far parlare di sé anche dopo aver appeso gli scarpini al chiodo.

Bobo Vieri, l’annuncio: “Faccio un passo indietro”. Le dichiarazioni dell’ex calciatore

Finito di recente al centro dell’attenzione per via della separazione da Antonio Cassano, Daniele Adani e Nicola Ventola, l’ex bomber ha deciso di proseguire per la sua strada. A tal proposito Christian Vieri ha reso noto che sono in arrivo importanti cambiamenti per quanto riguarda la Bobo TV. Ma cosa aspettarsi?

L'annuncio di Vieri: la Bobo TV diventa Bobo TV Channel
Christian Vieri – Fonte foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

Ebbene, innanzitutto si assiste ad un cambiamento del nome. La Bobo TV, infatti, diventa Bobo TV Channel. Continuerà ad operare sempre sulla piattaforma Twitch, ma porterà con sé nuovi format che non riguarderanno solamente il mondo del calcio. Previsti tanti programmi che porranno la loro attenzione anche su altri sport, proponendo interessanti approfondimenti su diverse tematiche. A partire dal padel fino ad arrivare al gaming, passando per il ciclismo, ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta.

A tal proposito lo stesso Vieri ha voluto sottolineare come: “Sarà un grandissimo 2024 per la Bobo Tv Channel che cambia completamente pelle e si presenta al pubblico con 7 programmi fino a raggiungere, nell’arco di 12 mesi fino a 15 proposte”. Per poi aggiungere: “Darò spazio a voci diverse, ho deciso di cambiare la prospettiva della Bobo Tv Channel facendo un passo indietro con il mio programma dando una trasversalità di contenuti sempre più ampia. L’offerta si amplierà ulteriormente nel corso dell’anno, per offrire agli utenti e ai tanti fan una proposta trasversale che sia completa e varia. Sono molto contento di intraprendere questa avventura con grandi professionisti e talentuosi personaggi!”.

Impostazioni privacy