Bob Sinclar età, moglie, di che malattia soffre, sorella, dove vive, patrimonio

Bob Sinclar sarà ospite a Sanremo 2024, in particolare presenzierà sulla nave che ogni anno intrattiene il pubblico in sede e a casa. 

Un annuncio a sorpresa che ha mandato tutti letteralmente in estasi trattandosi di un volto molto amato che promette scintille. Diversi Dj e artisti si esibiranno anche direttamente sulla nave da crociera, per abbracciare poi nella serata di venerdì 9 febbraio il grande e atteso ritorno di Gigi D’Agostino dopo l’annuncio della malattia.

Bob Sinclar età, moglie
Tutto su Bob Sinclar/Foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Se la sua fama lo precede e se oggi, nonostante gli anni che passano, sembra ancora un ragazzino, nel tempo è stata anche la sua personalità molto discreta a farla da padrone e quindi a creare un distacco netto tra la professione e quello che è effettivamente.

Bob Sinclar a Sanremo: tutto sul Dj più pagato al mondo

All’anagrafe Christophe Le Friant, classe 1969, di origini francesi è oggi un produttore e Dj di fama internazionale. Sinclar vive tra Los Angeles dove ha la residenza e la Francia, sua terra di origine.

patrimonio Bob Sinclar
Bob Sinclar a Sanremo/Foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

La sua carriera nella musica inizia nel 1987 a 18 anni, al tempo aveva il nome Chris The French Kiss, poi fonda la sua prima etichetta, la Yellow Productions, arrivano i primi artisti francesi e nel 1998 esce Paradise, il resto è storia. Le hit sono un successo dietro l’altro, non sbaglia un colpo, per citare un successo Love Generation nel 2005 che è stato ampiamente utilizzato anche nella filmografia. Ha ricevuto tanti premi come il World Music Award come miglior Dj al mondo.

Sposato per 20 anni con l’ex modella Ingrid Aleman ha due figli, Raphael e Paloma. I due si sono conosciuti proprio in discoteca e il loro amore è stato un sogno fino a quando non hanno deciso di divorziare. Sicuramente per l’artista la musica vene prima di tutto, ma ha sempre specificato di essere un “uomo noioso” senza particolari vizi, di amare la sua famiglia, i suoi figli e le cose tranquille nonostante il lavoro che fa.

Sinclar ha una sorella più grande, Clarisse Le Frant e nonostante le voci di una presunta malattia il Dj non ha mai avuto grossi problemi di salute come ha rivelato in prima persona “La malattia è la noia”.

Il Dj francese è in assoluto il più pagato al mondo con un netto stimato di 275 milioni di dollari. Il suo capitale oggi però non fonda solo sulla musica e sul lavoro ma anche sugli investimenti che ha saputo fare nel tempo. Si parla di cifre veramente importanti e quindi difficili da quantificare effettivamente.

Impostazioni privacy