Big Bang Theory, tristezza per il cast: il brutto annuncio dell’amato personaggio

The Big Bang Theory: la serie tanto amata ha fatto affezionare il pubblico ai suoi protagonisti. Un’attrice del cast ha rivelato sui social la tragedia che l’ha colpita: grande paura per lei.

Con le sue dodici stagione andate in onda dal 2007 al 2019, “The Big Bang Theory” ha il primato di essere la sit come più longeva della storia della televisione.

The Big bang theory attrice tumore
Il cast principale di The Big bang theory (Instagram @thebigbangtheory) arabonormannaunesco.it

Lo show statunitense ha il merito di aver dato lustro a una categoria di persone che un tempo veniva ridicolizzata e presa in giro, i nerd o (per dirla in maniera più semplice) i “secchioni”. Sono quattro di loro, infatti, i protagonisti indiscussi della serie, giovani scienziati dalle capacità intellettive fuori dall’ordinario e con interessi volti alla cultura pop, alla fantascienza, ai comics e al mondo dei giochi di ruolo.

Tuttavia, Sheldon, Leonard, Howard e Rajesh (questi i nomi dei personaggi) sono meno capaci quando si tratta di relazioni sociali, in particolare con il genere femminile. Sarà la conturbante e amichevole vicina Penny (coadiuvata in seguito dalle amiche Amy e Bernadette) a rivoluzionare la vita dei quattro cervelloni, tutti ricercatori alla Caltech (California Institute of Technology).

“The Big Bang Theory”, la notizia che ha sconvolto i fan: un’attrice è molto malata

Uno dei personaggi più simpatici di “The Big Bang Theory” è sicuramente l’astrofisico indiano Rajesh Ramayan Koothrappali.

The Big bang theory attrice tumore
L’attrice Kate Micucci apparsa in The Big Bang Theory (Instagram @katemicucci) arabonormannaunesco.it

Durante le prime stagioni dello show s’ironizza molto sul fatto che sia affetto da mutismo selettivo: non riesce a parlare con le donne a meno che non sia particolarmente ubriaco. Solo dopo svariate puntate riuscirà a superare il suo disturbo e ad avere anche relazioni con ragazze.

Tra queste vi è anche Lucy, una giovane sociofobica che ama darsi alla fuga ogni qual volta è impegnata in un appuntamento. Il personaggio è interpretato dall’attrice comica Kate Micucci, conosciuta in Italia per essere stata parte del cast di un’altra esilarante serie tv (“Scrubs”) ma anche di “Raising Hope” e dell’opera drammatica targata Netflix dal titolo “Easy”.

Purtroppo, all’età di 43 anni, la stessa Kate Micucci ha rivelato una notizia devastante che la riguarda. Attraverso un video su Tik Tok ha detto queste parole: Sono in ospedale ma è perché ieri ho subito un intervento chirurgico per un cancro ai polmoni”.

L’attrice ha rassicurato tutti i suoi fan dicendo di essere stata fortunata poiché se n’è accorta in tempo. Ha proseguito: “È davvero strano perché non ho mai fumato una sigaretta in tutta la mia vita. É stata una sorpresa. Ma immagino possa accadere”.

Tramite una semplice analisi del sangue si è accorta di avere valori non regolari. Ha approfondito la questione con il suo medico e dopo accertamenti approfonditi è giunta all’infausta diagnosi. Sembrerebbe che adesso sia fuori pericolo.

Impostazioni privacy