Bianca Guaccero rivela il suo segreto di bellezza: funziona con molti ma non con tutti

Bianca Guaccero svela il suo segreto di bellezza ai fan. Dopo averlo provato, non ne potrai fare più a meno. Ecco di cosa si tratta.

Molti di voi conosceranno Bianca Guaccero, nota attrice e conduttrice televisiva italiana. Sin da piccola ha le idee chiare sul suo futuro. Infatti a distanza di anni, i suoi sogni si sono avverati. Ad oggi è una delle attrici più affermate in Italia.

Bianca Guaccero rivela il suo segreto di bellezza
Bianca Guaccero svela ai suoi fan il suo misterioso trucco di bellezza: ecco di cosa si tratta – (Instagram @biancaguacceroreal) – arabonrmannaunesco.it

La classe 81 vanta un curriculum di tutto rispetto. Ha recitato in diversi film, tra cui Capri. Ed è proprio durante le riprese che conosce il suo futuro sposo, Dario Acocella. Dopo pochi anni dalla nascita della loro figlia Alice, la coppia si separa, ma ciò non le impedisce di continuare a brillare.

Infatti, si sa, la conduttrice è di una bellezza disarmante. Complice anche il suo lavoro, la donna è particolarmente attenta alla sua forma fisica e alla cura del suo corpo. Proprio pochi giorni fa, Bianca ha rivelato sui suoi profili social un suo segreto di bellezza, di cui anche tu non potrai più farne a meno dopo averlo provato.

Bianca Guaccero rivela il suo segreto di bellezza: ecco di cosa si tratta

Bianca Guaccero è una delle donne più belle del panorama televisivo italiano. Seppur madre natura sia stata molto generosa con lei, la donna adotta delle piccole accortezze per mantenersi sempre giovane e bellissima. Pensate un po’ è stata proprio lei stessa a condividere un suo piccolo trucchetto di bellezza con i suoi fan sul suo profilo Instagram. Curiosi? Vediamo di cosa si tratta.

Bianca Guaccero segreto di bellezza svelato
Bianca Guaccero senza filtri rivela il suo segreto di bellezza – (Instagram @biancaguacceroreal) – arabonormannaunesco.it

La sfavillante attrice ha infatti condiviso una foto che la ritraeva in bikini sulle sue stories Instagram scrivendo “Col sole mi rigenero”.

Dunque, svelato il segreto della sua pelle radiosa e ambrata. Bianca, con l’inizio della bella stagione ama fare una super scorpacciata di Vitamina D per migliorare il proprio colorito e la texture della sua pelle. Il sole è un ottimo alleato per la pelle, basta soltanto esporsi usando le giuste accortezze, come ad esempio una buona protezione per evitare invecchiamento precoce, macchie e tumori della pelle.

Da oggi anche tu puoi utilizzare questo semplice trucchetto per ottenere una “gold skin” come una vera star di Hollywood. Ma ricorda di usare sempre una buona protezione prima di esporti ai raggi UV.

Impostazioni privacy