Bianca Berlinguer in costume: fisico statuario e forme in vista per la giornalista, bellissima

La celebre giornalista e conduttrice di È sempre Cartabianca, Bianca Berlinguer, si mostra ai fan in costume da bagno. Lo scatto fa impazzire il web. 

Tra i volti più riconoscibili del piccolo schermo, Bianca Berlinguer è una delle giornaliste più apprezzate e seguite. All’anagrafe Biancamaria Berlinguer, figlia di Enrico Berlinguer e di Letizia Laurenti, la giornalista nasce a Roma il 9 dicembre 1959. La passione per il giornalismo si palesa in giovane età, motivandola a diplomarsi presso il liceo classico e a conseguire la laurea in lettere presso l’Università La Sapienza di Roma.

Bianca Berlinguer fisico statuario e forme in vista
Bianca Berlinguer mostra il fisico statuario sui social (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

In seguito a un periodo di praticantato presso gli studi di Radiocorriere TV, Bianca Berlinguer inizia a lavorare successivamente in qualità di giornalista nella redazione de Il Messaggero. Parallelamente Berlinguer lavora a Mixer (1985) come redattrice, entrando poi nella redazione del TG3. La giornalista assume il ruolo di conduttrice del telegiornale serale dal 1991 al 5 agosto 2016.

Dopo anni di esperienza, il 1 ottobre 2009 Bianca Berlinguer viene nominata direttrice del TG3, per poi vincere successivamente la prima edizione del Premio di giornalismo L’isola che c’è, riconoscimento assegnato a 10 giornalisti sardi, della carta stampata o della Rai. Per Bianca Berlinguer non si tratta dell’unico riconoscimento, difatti, nel 2011 la giornalista riceve il Premio Nazionale Alghero Donna di Letteratura e Giornalismo. Dall’8 gennaio 2024, Berlinguer conduce il nuovo programma di Rete 4 dal titolo Prima di domani, in onda nella fascia dell’access prime time.

Bianca Berlinguer in costume: il fisico della giornalista

La giornalista è da sempre molto attiva sui social, in particolare sul suo profilo personale Instagram, dove ama condividere con i followers foto e video della sua vita professionale e privata. Sulla pagina ufficiale di Bianca Berlinguer, spicca una foto in costume da bagno, scattata in spiaggia, in compagnia del suo fidato amico a quattro zampe, un pastore tedesco a cui la giornalista si è dichiarata più volte legatissima.

Bianca Berlinguer in costume da bagno
Bianca Berlinguer e la foto in costume: il web impazzito (Foto Instagram @bianca.berlinguer) – Arabonormannaunesco.it

I followers di Bianca Berlinguer hanno sottolineato nei commenti il fisico mozzafiato della giornalista, la quale non sembra temere le critiche o degli occhi indiscreti degli utenti sul web. Amante del sole e del caldo, Bianca Berlinguer ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni di vacanza in spiaggia, prima di tornare alla routine quotidiana degli studi televisivi e di Prima di domani, il nuovo programma di successo dedicato a temi di attualità e di politica italiana.

Impostazioni privacy