Bianca Berlinguer è una conduttrice TV molto seguita, avete mai visto la sua dimora? I dettagli lasciano senza fiato: ecco dove vive la giornalista.
La conduttrice di Cartabianca è tra i volti storici della TV. Dopo molti anni in Rai, ha fatto discutere la decisione del suo passaggio a Mediaset. Nel tempo ha mostrato professionalità e competenza, tanto da essere premiata dal pubblico che continua a seguirla ed è curioso di conoscere dove vive.
Tra i nomi più stimati nel mondo televisivo c’è di sicuro quello di Bianca Berlinguer. La conduttrice si è sempre fatta apprezzare per il suo talento e per la sua determinazione. Riguardo alla sua vita privata, sappiamo che è legata sa moltissimi anni con Luigi Manconi con il quale è convolata a nozze nel 2021 dopo 25 d’amore. La coppia vive a Roma in una bellissima casa con uno stile elegante e classico.
Bianca Berlinguer, casa elegante e classica: le immagini
Giornalista e conduttrice apprezzata, Bianca Berlinguer da sempre vive a Roma, la sua città natale. Non sappiamo di preciso quale sia il quartiere di residenza, ma ci si può fare un’idea dell’arredamento classico scelto grazie alle foto che la diretta interessata ha condiviso su Instagram.
All’interno della dimora della giornalista c’è il parquet ed è tutta su un piano unico, anche se per entrare in alcune aree della casa ci sono dei gradini in legno che sicuramente danno un tocco vintage interessante. All’interno dell’abitazione, la conduttrice ha uno studio, dove si prepara per le puntate di Cartabianca, e vanta molte librerie.
È impossibile non notare il grande giardino dove la conduttrice probabilmente passa molto tempo in relax e dove giocava il suo amico a quattro zampe Macchia, un bellissimo Pastore Tedesco morto nel 2022, dopo che ha passato 16 anni insieme alla Berlinguer. Bianca ha condiviso moltissimi contenuti di Macchia, nella casa il cane godeva di tantissime attenzioni e di tutti i comfort.
Anche il salone molto spazioso e grande è stato condiviso sui social da Berlinguer, dove la si vede insieme alla figlia e all’albero di Natale proprio in occasione delle festività natalizie. Si può vedere che il colore preminente delle pareti è il bianco panna e all’interno della stanza c’è un lampadario di cristallo, un tavolo di vetro con le gambe di ferro e un quadro di arte moderna.