Bianca Balti, la terribile confessione della modella: “Ho cercato di fermarlo”

Bianca Balti ha deciso di aprire il suo cuore e fare una confessione alquanto terribile che ha lasciato tutti senza fiato: ecco i dettagli.

Una delle donne tra le più belle all’interno dello show business dello spettacolo è proprio lei, la splendida Bianca Balti. Negli anni, durante la sua carriera si è sempre mostrata come una donna sveglia e talentuosa calcando le più importanti passerelle del mondo e sfilando per i migliori brand. Ultimamente, ha deciso di aprire il suo cuore facendo una confessione che ha segnato il pubblico.

bianca balti confessione
bianca balti confessione drastica- credit ansa. arabonormannaunesco.it

Originaria della città di Lodi, Bianca nasce nel 1984 e, sin da piccola, ha sempre avuto il desiderio di entrare nel mondo della moda. Dopo aver conseguito il diploma, la giovane si trasferisce a Milano cominciando a lavorare da modella e, allo stesso tempo, studiando design della comunicazione, all’Università, al Politecnico di Milano.

Nei primi anni, pur di mantenersi svolge lavori piuttosto umili ma a credere in lei per la prima volta furono proprio gli stilisti di Dolce & Gabbana che nel 2005 le fanno firmare un contratto esclusivo per il loro spot pubblicitario. Da quel momento Bianca comincia ad apparire in diversi spot facendosi conoscere da molte riviste dedicate alla moda quali Vogue GiapponeHarper’s Bazaar e molte altre.

Inoltre, in quegli anni Bianca rientra tra le donne più pagate al mondo insieme a Eva Riccobono e Mariacarla Boscono. Oltre all’attività di modella, bianca Balti ha recitato anche nel film Go Go Tales nel 2007, per la regia di Abel Ferrara.

Bianca Balti e il dramma confessato solo ora: ecco di che si tratta

Nonostante una vita da sogno, molte volte i personaggi famosi nascondono dei segreti che li hanno segnati per sempre; ed è proprio questo che è accaduto a Bianca Balti. In una intervista concessa ai microfoni di Belve, trasmissione condotta da Franceasca Fagnani, la modella ha aperto il suo cuore facendo una confessione che ha lasciato davvero tutti senza parole. 

bianca balti dramma
Bianca Balti e il dramma vissuto- credit ansa- arabonormannaunesco.it

La donna, infatti, ha raccontato in trasmissione di aver subito due episodi di violenza quando era molto giovane, aveva quasi diciotto anni.

Nel dettaglio ecco quali sono state le sue parole: “Ero a un rave party, era una situazione in stato di ebbrezza, non ero lucida. Era un ragazzo che avevo conosciuto quella sera e mi piaceva. Un bacio si è trasformato in una violenza”. 

Ha anche raccontato di non aver denunciato mai quel ragazzo pur nella consapevolezza che quando è accaduto non fosse lucida: “L’ho cercato per tanto tempo, andavo a tutti i rave con la speranza di incontrarlo giusto per fare pace con l’idea che magari non era proprio uno stupro, che c’era una storia”. 

Dopo anni, l’incontro tra i due, lui usciva da un Sert. Come si legge dal portale di Vanity Fair, pur nella convinzione di aver subito uno stupro: “Dicevo di no, ho cercato di fermarlo ma ero poco lucida e non ce la facevo“.

Impostazioni privacy