Berrettini dimentica la Satta: avvistato con lei, ex di Ultimo. Ecco la bellissima

Il campione azzurro di tennis Matteo Berrettini, dopo la rottura con Melissa Satta, è stato avvistato con l’ex del cantante Ultimo: chi è.

Nei giorni scorsi, la notizia della rottura tra la showgirl ed influencer Melissa Satta e il campione azzurro di tennis Matteo Berrettini ha conquistato le copertine patinate nostrane. La coppia, famosissima sui social, non ha ancora chiarito i motivi della fine della storia d’amore.

Matteo Berrettini Ultimo
Matteo Berrettini beccato con l’ex di Ultimo: chi è la bellissima – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @MatteoBerrettini e @Ultimo

Dopo oltre un anno dall’ufficializzazione della fine della relazione, dunque, Satta e Berrettini si sono lasciati. Tra i due sembrava andare a gonfie vele, anzi: si era parlato con insistenza, alcune settimane prima della notizia della rottura, anche di convivenza.  Nelle ultime ore, però, Berrettini è stato paparazzato in dolce compagnia.

Matteo Berrettini e l’ex di Ultimo

Matteo Berrettini ha già dimenticato Melissa Satta? È quello che si stanno chiedendo in tanti sui social dopo la pubblicazione di un video esclusivo da parte di RTL 102.5. Il campione azzurro di tennis è stato paparazzato mentre pranzava a Roma insieme ad una bellissima ragazza, volto noto dei social. Lei è Federica Lelli, nota anche per la sua relazione con il cantante romano Ultimo, ovvero Niccolò Moriconi. Negli studi della nota radio, per commentare le indiscrezioni, era presenta anche il giornalista Gabriele Parpiglia.

Federica Lelli
Chi è Federica Lelli, la bellissima ex compagna di Ultimo – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @FedericaLelli

Federica Lelli e Ultimo hanno avuto una relazione finita nel 2019 e iniziata due anni prima. Per i fan dell’amato cantante è un volto molto noto: a lei, l’artista romano, ha dedicato tante sue canzoni diventate famosissime. Come ad esempio il brano 22 settembre, un singolo che racconta di un loro viaggio a Londra e in particolare su un giro sulla famosa ruota panoramica della capitale del Regno Unito, London Eye.

@rtl1025Matteo Berrettini pranza in compagnia 😏 Le immagini in esclusiva per RTL 102.5 commentate dal nostro Gabriele Parpiglia

♬ suono originale – RTL102.5

A quanto si apprende da fonti vicine al cantante romano, Federica e Ultimo avrebbero mantenuto un buon rapporto, tanto che la giovane influencer è stata avvistata nel corso di un recente concerto di Niccolò cantare i suoi brani storici. Come sappiamo, Ultimo oggi vive una storia d’amore con Jacqueline Luna di Giacomo, figlia di Heather Parisi. Va detto che, al momento, non ci sono conferme su un possibile flirt tra Federica e Berrettini.

Impostazioni privacy