Benedetta Rossi, non solo cuoca: via il grembiule e largo ad un look sensuale

Spuntano dal web alcune immagini che ritraggono Benedetta Rossi con un curioso look: così sensuale non si era mai vista.

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non soltanto per le sue gustosissime ricette. La food blogger originaria delle Marche vanta all’attivo una carriera tra le più ricche in assoluto, complice non soltanto la sua insindacabile bravura ma anche la simpatia che la contraddistingue.

benedetta rossi look
Benedetta Rossi stupisce tutti sul web – foto profilo ufficiale IG @fattoincasadabenedetta (arabonormannaunesco.it)

La grande fama per Benedetta Rossi è arrivata ormai diversi anni fa, quando ha iniziato a pubblicare le prime ricette sul suo canale YouTube. Nel giro di qualche anno i suoi video sono diventati viralissimi e le sue ricette sono state tra le più copiate in assoluto.

Oggi tutti la conoscono sia grazie ai suoi programmi sul piccolo schermo e sia grazie all’attività sui social. Qui la Rossi è in possesso di un profilo dove condivide tutte le sue ricette, insieme a tanti pratici consigli e a qualche momento di relax. Proprio online sono apparse alcune immagini che non sono di certo passate inosservate agli occhi attenti dei fan. Di che cosa si tratta?

Benedetta Rossi, con quel look stupisce tutti

Le immagini in questione si trovano online e mostrano la celebre Benedetta in una veste a dir poco insolita. La food blogger marchigiana ha abituato i suoi fan a vederla sempre con indosso il suo grembiule, pronta a preparare tanti gustosi manicaretti nella sua ormai famosissima cucina.

look benedetta parodi
Benedetta Rossi in versione casalinga – foto YouTube @OneMediaVideo (arabonormannaunesco.it)

Di recente, però, la Rossi è apparsa senza il suo abituale grembiule, e in una veste un po’ più sensuale. Come si vede nelle immagini, la food blogger è seduta al tavolo della sua cucina con indosso una vestaglia nera e una coperta maculata sulle spalle per ripararsi dal freddo. A riprendere la scena è il marito Marco, che fa notare alla blogger di avere per la prima volta (sul web) le gambe scoperte.

Classe 1972, Benedetta Rossi è tra le blogger di cibo più amate del Paese. Con la sua simpatia e spontaneità, l’artista marchigiana tiene incollati al piccolo schermo moltissimi telespettatori, che ormai non possono più fare a meno delle sue amatissime ricette. Dai primi ai secondi, passando anche per antipasti e dessert, la celebre Benedetta sa come accontentare proprio tutti.

Il merito di tanta fama è non solo nelle video ricette sui social ma anche nei programmi tv che la vedono protagonista, tra cui Fatto in casa per voi, Ricette d’Italia- Piatti in tavola e tanti altri ancora. Negli anni la Rossi ha anche scritto diversi libri nei quali ha raccolto tutte le sue conoscenze in termini di cucina, e non solo.

Impostazioni privacy