Benedetta Parodi senza filtri, mai vista così: fan senza parole

Benedetta Parodi si mostra totalmente senza filtri sui social network e i fan non l’avevano mai vista così. Ancora una volta la conduttrice apre le porte di casa sua.

Amatissima e molto alla mano è una donna che si è fatta apprezzare per le sue qualità umane e per una sensibilità che va ben al di là della normalità.

Benedetta Parodi si mostra
Benedetta Parodi, stavolta senza filtri AraboNormannaUnesco.it

Nata ad Alessandria il 6 agosto del 1972 quest’anno compirà 52 anni anche se ne dimostra molti di meno. Il suo successo lo deve soprattutto al programma Bake Off Italia di cui è conduttrice, ma anche più in generale al mondo del cooking tra tv, libri e quant’altro.

Il suo esordio arriva nel 1999 come giornalista di Studio Aperto, una collaborazione che va avanti fino al 2008 quando sempre per il tg della rete giovane di Mediaset conduce Cotto e mangiato. Da lì arriva la svolta della sua carriera che la porta in un mondo che padroneggia con grandissima intelligenza. Dopo due anni a La7, dove porta I menù di Benedetta, sbarca su Real Time guidando proprio Bake Off Italia e ottenendo delle risposte di pubblico incredibili.

Oggi parliamo di lei però per una foto pubblicata su Instagram con la quale ci ha voluto raccontare la sua splendida storia d’amore con Fabio Caressa. Una relazione con la quale i due hanno formato una famiglia unita e piena di sentimenti positivi.

Benedetta Parodi senza filtri

È proprio il caso di dirlo, stavolta Benedetta Parodi si presenta senza filtri e non solo perché pubblica una foto dove non ha modificato il suo aspetto attraverso una delle opzioni note di Instagram.

La foto di Benedetta
Benedetta Parodi senza filtri (Instagram @ziabene) AraboNormannaUnesco.it

La vediamo stringersi al suo Fabio Caressa con dietro il tramonto del sole e a commento scrive un dolcissimo “Tramonto senza filtri… e tanto amore“. La coppia si è conosciuta nel lontano 1997 e quest’anno si appresta a festeggiare le nozze d’argento, 25 anni dopo il matrimonio. Benedetta ha incontrato Fabio a TELE+ dove era stagista e dove lui lavorava ormai da tempo come telecronista sportivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La coppia ha messo al mondo anche due splendide ragazze e cioè Eleonora e Matilde spesso apparse in televisione insieme ai genitori, e il più piccolo Diego, ormai quasi 15enne. Proprio Eleonora in questi giorni è in onda su Sky al fianco del padre con il quale ha vissuto la magnifica esperienza di diventare concorrente del survival game Pechino Express. Ricordiamo anche di recente quando le ragazze sono diventate complici delle Iene per uno scherzo molto cattivo alla loro madre.

Impostazioni privacy