Benedetta Parodi è una talentuosa giornalista nostrana molto amata dal pubblico. Ma quale dramma ha dovuto affrontare la sua famiglia?
Benedetta Parodi è una foodblogger che su Instagram ha un canale seguito da più di 1 milione di persone che seguono tutti i suoi aggiornamento e gustose ricette. Ma quale dramma è andato in scena?
Benedetta Parodi è una giornalista e scrittrice. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo a Studio Aperto. Nel 2008 ha lasciato la conduzione del tg per dedicarsi alla rubrica: ‘Cotto e mangiato’ girato nella cucina di casa sua. Tre anni dopo è uscito il libro: ‘Benvenuti nella mia cucina’ che ha venduto 900 mila copie. L’anno seguente si è trasferita su La7 dove è passata alla guida di un programma tutto suo: ‘I menù di Benedetta’.
Nel 2013, invece, è stata la volta di ‘Bake Off Italia – Dolci in forno’ andato in onda su Real Time. Nel 2014 si è cimentata con un nuovo programma: ‘Molto bene’ e nel 2016 in ‘La cuoca bendata’. Tra il 2020 e il 2021 è stata alla guida del programma radiofonico: Le mattine di Radio Capital. Sempre nel 2020 è stata al timone di ‘Senti chi mangia’. Ma quale dramma ha colpito la sua famiglia. Ecco cosa è accaduto.
Benedetta Parodi: la sfida inaspettata
Come accennato Benedetta Parodi è una leader nel mondo della cucina e ogni suo nuovo piatto è accolto con entusiasmo da parte dei suoi numerosissimi follower. In uno dei suoi ultimi video diffusi sulla propria pagina a comparire dietro ai fornelli è stato il suo ex marito: Fabio Caressa. Quest’ultimo è attualmente sugli schermi come concorrente di Pechino Express insieme alla figlia Eleonora.
A ogni modo l’ex calciatore si è cimentato in cucina preparando una bellissima carbonara per tutta la famiglia, tallonato però dai consigli dell’ex. A un certo punto, proprio nel momento di sedersi finalmente a tavola, Eleonora ha fatto cadere un liquido sul pavimento, inondando la cucina. Si sono verificati attimi di panico mentre la giovane non sapeva come pulire il danno e invocava l’aiuto della madre che cercava di fare un video. Alla fine papà Fabio si è seduto dichiarando che una volta che c’è la carbonara pronta la parola d’ordine è: “sti c***i”.
Visualizza questo post su Instagram
Il simpatico filmato è stato girato in occasione del Carbonara Day, la giornata dedicata alla pasta carbonara che si è svolta il 6 aprile scorso. La famiglia Caressa – Parodi lo ha festeggiato degnamente anche se con un piccolo imprevisto.